Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazzale Principessa Clotilde, 8, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 026555861.
Sito web: lafarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Farmacia omeopatica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Lafarmacia.Montesanto

Lafarmacia Montesanto è un punto di riferimento a Milano per tutti coloro che cercano prodotti per la salute, la bellezza e il benessere. Situata in Piazzale Principessa Clotilde, 8, 20121 Milano MI, Italia, questa farmacia offre una vasta gamma di servizi e prodotti adatti alle esigenze di ogni cliente.

Le specialità di Lafarmacia Montesanto includono farmaci tradizionali, prodotti di bellezza, omeopatia, servizi di salute e bellezza e persino una farmacia veterinaria. Inoltre, offrono servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti direttamente in loco e consegna in giornata. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e accettano pagamenti tramite carte di credito, di debito e anche tramite NFC.

Secondo le opinioni su Google My Business, Lafarmacia Montesanto ha ottenuto una media di 3.7/5 punti, dimostrando la soddisfazione dei clienti che hanno scelto i loro servizi.

Se stai cercando un luogo affidabile per i tuoi acquisti farmaceutici e di bellezza a Milano, Lafarmacia Montesanto è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di prodotti e servizi, la comodità delle opzioni di consegna e pagamento e la facilità di accesso, questa farmacia si impegna a soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Per ulteriori informazioni e per usufruire dei servizi offerti da Lafarmacia Montesanto, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per qualsiasi necessità. Non perdere l'opportunità di usufruire dei loro servizi di alta qualità e affidabilità

Recensioni di Lafarmacia.Montesanto

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio Losapio
1/5

Purtroppo Farmacia in caduta libera.
Con oggi è ben la quarta volta che mi ci reco per un medicinale e ne sono sprovvisti.
Può capitare una volta ma ripetute volte e per cose diverse non è ammissibile!

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Mauro Mauri
5/5

Ottima posizione e disponibilità e soprattutto scrivo questa recensione per sottolineare la disponibilità del personale. Non ho chiesto il nome per discrezione ma una signora, credo sarda dall’accento, ci ha servito e soprattutto ci ha consigliato con una passione ormai rara a milano, oltre alla professionalità ci ha colpito sul come volesse trovare a tutti i costi una soluzione al problema sottopostogli. Più che al banco la posizionerei in cattedra per trasferire passione ormai merce rara da trovare…..

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Adriana Pepe
1/5

C'è una ragione per cui ieri sera, domenica 19 marzo alle 22:40 eravate chiusi sebbene i siti Regione Lombardia e Federfarma vi dicessero aperti fino a mezzanotte? C'erano almeno 4 gruppi di persone che sono rimaste fuori fra cui una signora disperata perché cercava farmaci urgenti e un'altra che aveva telefonato ma è stata insolentita. Anch'io ho provato a chiamare ma nessuno a risposto. Grazie!

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio Masi
1/5

La peggior farmacia di Milano, una baraccone di pupazzi che non sanno fare il loro lavoro se non venderti cose costose che non servono a una beata mi...., virate i. Piazza Clotilde decisamente meglio

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
edoardo pagani
5/5

Fantastica esperienza ho trovato il prodotto che cercavo no facile da trovare e durante il black friday il prodotto meno caro me l’hanno regalato

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Fedro
1/5

Lunedì 19 Dicembre ha chiuso 15 minuti prima dell'orario di fine esercizio. Molto affidabili grazie.

//Risposta:

Buongiorno, non capisco di cosa dovrei scusarmi? Comunque la farmacia, Lunedì 15 dicembre ha abbassato la serranda alle 23.45 e nonostante abbia bussato nessuno ha risposto.

Questa mancanza sarebbe grave per un comune esercizio commerciale ma lo é ancora di più per una farmacia visto che é anche un servizio a tutela della salute pubblica.

Dubito che voi riusciate ad arrivarci ma per questo saró il più diretto possibile!
IL motivo della mia recensione é di segnalarvi l'accaduto in modo da evitare che questo si ripeta ulteriormente e vi possa generare conseguenze più gravi rispetto ad una banale recensione su Google.

Quindi forse le scuse quantomeno dovreste porle voi a noi clienti.

Infine aggiungo anche che la vostra risposta riguardo alla "fatica" del mestiere di farmacista fa abbastanza ridere se si pensa ai veri mestieri faticosi e usuranti. E se non riuscite a sostenere l'orario riducetelo o assumete personale idoneo a sostenerlo.

Penso di non dover aggiungere più altro e di avervi dedicato abbastanza tempo e che ne facciate buon uso.

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Ghersi
1/5

Ho ordinato dei prodotti dallo shop online di questa farmacia su Glovo. Dalla farmacia mi hanno chiamato per dirmi che non avevano nessuno dei due prodotti che ho ordinato nonostante risultassero disponibili nel loro shop. Mi hanno chiesto gentilmente di annullare l’ordine o di chiamare l’assistenza e io ci ho provato, ma dall’app di Glovo non è stato possibile. Ho chiamato più volte per avvertire, all’ennesima volta mi hanno risposto male e attaccandomi il telefono in faccia, nonostante abbia speso più di 20 minuti a cercare di risolvere un loro disservizio.

Se non siete in grado di gestire il vostro shop online o le relazioni con Glovo fareste meglio a rinunciare a questo tipo di servizio, piuttosto che scaricare il vostro stress sui vostri clienti.

Lafarmacia.Montesanto - Milano, Città metropolitana di Milano
Michela Montedoro
1/5

Altro che Dott. Vandone e la sua splendida equipe…GRANDI PROFESSIONISTI… che mi hanno servita eccellentemente per decenni. Con la nuova gestione per ben due volte ho ordinato farmaci molto importanti e sono sorti ritardi e problemi non indifferenti. Questa mattina ,paradossalmente, ho avuto anche un faccia a faccia con una collaboratrice della stessa farmacia molto SGARBATA, che dall’alto del suo “scranno” dietro il bancone ha ritenuto di farmi la morale…..
È inconcepibile che un esercizio pubblico che si occupa di salute abbia personale così impreparato e irrispettoso.

6 giugno 2022
Buonasera Dottoressa, la ringrazio per la risposta.
Per quanto concerne la richiesta dei farmaci (Plasil), quel diì sono entrata nella vostra farmacia per chiedere se era possibile acquistarlo senza prescrizione e non ho preteso NULLA, tant’è che alla risposta negativa dell’incaricata stavo andando via.
La sua collega mi ha fermata dicendo “Ma per questa volta facciamo un’eccezione “!
Ho ringraziato ed atteso che mi desse il farmaco peccato che la suddetta abbia iniziato a farmi la morale dicendo esplicitamente “Che non diventi un’abitudine però…..perché poi vi abituate ecc ecc…..” allorché ho risposto “Sono una persona precisa e se le assicuro che non accadrà più, si può fidare “; Fino a qui mi sembrava tutto tranquillo ma purtroppo la sig.ra Giovanna ha ritenuto opportuno rispondere con tono decisamente inappropriato “ NO! Lei non è precisa altrimenti sarebbe venuta con la prescrizione “!! In quel momento ho dovuto rammentare alla sua collega e a tal proposito informo anche lei, (anche se non credo non lo sappia), che per ben due volte ho ordinato (CON REGOLARE PRESCRIZIONE) cerotti BUSETTE che non occorre le rammenti a cosa servono e l’importanza di un’applicazione regolare di questo farmaco.
Li ho ordinati il giovedì per il giorno successivo ma purtroppo, nonostante sia tornata per due volte è cioè venerdì e sabato, l’unica cosa che siete riusciti a dirmi è stato “Purtroppo la collega ha dimenticato di ordinarli”, “ Purtroppo non riusciamo a procurarli fino a lunedì”.
Anche a me piacerebbe discutere con lei su cos’è la PREPARAZIONE, io ho un paio di idee che contemplano anche la buona educazione.

Michela Montedoro

Go up