FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Piazzale Dante Alighieri, 55049 Viareggio LU, Italia.
Telefono: 05843811100.
Sito web: icareviareggio.it.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di FarmaCity Stazione

FarmaCity Stazione è una farmacia situata a Viareggio, in Piazzale Dante Alighieri 55049. Questa farmacia, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, è nota per la sua competenza e professionalità nel settore farmaceutico.

La farmacia offre un'ampia gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Il personale qualificato è sempre a disposizione per fornire consigli e assistenza personalizzata ai clienti, garantendo la massima attenzione alle esigenze di ciascuno.

FarmaCity Stazione è accessibile a persone con mobilità ridotta, dispone di un ingresso e di un parcheggio dedicati alle sedie a rotelle. La farmacia accetta anche pagamenti con carte di credito, offrendo così la massima flessibilità e comodità ai propri clienti.

La farmacia fa parte del gruppo ICARE Viareggio e il suo sito web è icareviareggio.it. Il numero di telefono per contattare la farmacia è 05843811100.

Sul sito web della farmacia è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, sugli orari di apertura e sui farmaci disponibili. La farmacia ha anche una pagina su Google My Business con 36 recensioni e una media di 3.3/5, il che dimostra la sua affidabilità e la soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di FarmaCity Stazione

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Norma Berung
1/5

Mai avuto problemi con il personale della farmacia, ma con un certo ragazzo riccioluto e con gli occhiali sì! Arrogante e maleducato! Ma i giovani d'oggi sanno portare rispetto a chi ha qualche anno più di loro?! Dopo un simile trattamento non ci metto più piede

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Monica Bonuccelli
5/5

Stasera, dopo le 19:30, ho contattato telefonicamente questa farmacia dicendo che ho bisogno di effettuare un tampone domani. La ragazza che ha mi ha risposto, con gentilezza, mi ha spiegato la procedura per prenotare il tampone ma mi ha anche detto che per domani le prenotazioni sono purtroppo esaurite. Tuttavia mi ha riferito che domani posso comunque recarmi in farmacia, intorno alle 9/9:30 o intorno alle 16/16:30 e, con un po' di pazienza per l'attesa, mi verrà fatto il tampone. Che dire...anche stavolta non sono state tradite le mie aspettative: il personale è per me un vero punto di riferimento, sempre disponibile, gentile, accogliente, anche nei momenti di picco del lavoro non trascurano mai il Cliente. Bravi!

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Marco Ferri
1/5

Fanno i tamponi falsi..si prendono 15 euro ti mettono la stecca appena all inizio del naso per dirti sei negativo e intascare i soldi poi lo fai da un altra parte perché non ti fidi e scopri che sei positivo..fanno schifo

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Edoardo Di Loreto
1/5

Maleducazione e minacce. Alla mia fidanzata, gravemente ammalata, le è stato fatto pagare un tampone senza avvisarla delle due ore di coda. Alla mia gentile richiesta di essere rimborsato, mi è stato detto che mentiva, che le era stato detto che "ci poteva essere della fila". Ho quindi insistito e mi è stato detto che si poteva fare solo un buono, per me inutile. Quando un signore dietro ha detto che l'avrebbe preso lui il buono (risolvendo quindi la questione), la gentile commessa mi ha chiesto "il nome della mia mamma o fidanzata, così che le avrebbe più fatto tamponi in futuro". Se questa è una farmacista.

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Il Maury
1/5

Ordiniamo medicinali che non hanno e puntualmente non arrivano, le scuse sono sempre le stesse: "la collega ha sbagliato-non è stato messo in ordine". Parlano tranquillamente tra di loro mentre servono i clienti. Forse si salva solo una farmacista, le altre tutte scortesi.

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Pamela Tornabene
1/5

Minacciata dalla signorina bionda alla cassa di una scortesia unica ..
Fa pagare senza avvisare della coda di 40 persone , mi ha fatto aspettare 20 minuti prima di darmi udienza perché stava sistemando il polase e non c’era nessuno davanti a me ..
C’è tanta gente competente che vuole lavorare ..
Questa persone meglio stiano a casa
Zero maniere

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Serena Pescaglini
1/5

La signora bionda che oggi era al banco è di una scortesia unica, mi meraviglio che persone cosi arroganti stiano al pubblico ringrazio invece la dottoressa che faceva i tamponi gentile e cordiale francamente è l'ultima volta che mi fermerò in questa farmacia.

FarmaCity Stazione - Viareggio, Provincia di Lucca
Francesca Tomei
1/5

Totale inettitudine del personale che effettua tamponi, non seguono l’ordine di arrivo per comunicare le risposte (costringendo le persone ad aspettare il risultato anche un’ora, per poi sapere che era già pronto da mezz’ora), non mi stupirei se facessero errori nella comunicazione dei dati

Go up