Zucco Luca - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Luigi Ripamonti, 8, 20874 Busnago MB, Italia.
Telefono: 0396956341.

Specialità: Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Zucco Luca

Stai cercando un'attività specializzata nella vendita di orologi Luca Zucco potrebbe essere la scelta giusta per te Situato in Via Luigi Ripamonti, 8, 20874 Busnago MB, Italia, questo negozio è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui un'area accessibile anche a persone con disabilità.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Luca Zucco accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. Queste opzioni rendono la tua esperienza di acquisto facile e conveniente.

Con solo 2 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3/5. Anche se il numero di recensioni non è molto alto, potresti voler dare un'occhiata ai commenti per farti un'idea più precisa della qualità del servizio offerto da Luca Zucco.

Se stai cercando un negozio di orologi affidabile e facilmente raggiungibile, con diverse opzioni di pagamento e parcheggio, Luca Zucco potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni o per contattarli.

Incoraggiamo i nostri lettori a visitare il sito web di Luca Zucco per scoprire di più sui loro prodotti e servizi. Contattali oggi stesso per soddisfare tutte le tue esigenze di orologi

Recensioni di Zucco Luca

Zucco Luca - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Luca daniele
1/5

Porto il mio orologio, marca armani, che mi avevano appena regalato per inserire la batteria nuova: per prima cosa ha usato strumenti metallici graffiandolo ed essendo nero si vede subito; gli ho detto inoltre di non regolare l’ora perché il libretto diceva di non farlo in un certo orario perché in quella fascia cambia il giorno e si rischia di danneggiarlo, ma lui se n’è fregato e l’ha fatto ugualmente. Si è poi divertito a riaprirlo solo per guardare all’interno rovinando la vernice ancora di più sempre col suo strumento metallico…. E la cosa più assurda è che dopo un solo mese la batteria e gia scarica! Io ve lo sconsiglio fortemente.

Zucco Luca - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Alessia Colangelo
5/5

Go up