L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Fontana, 170, 23030 Livigno SO, Italia.
Telefono: 0342997066.
Sito web: lecringioielli.com.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di L'écrin

L'Écrin

L'Écrin è una rinomata gioielleria situata a Livigno, SO, Italia, con indirizzo Via Fontana, 170, 23030 Livigno SO, Italia.

Puoi raggiungerli al telefono 0342997066 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni a lecringioielli.com.

Conosciuta per la sua selezione di gioielli senza pari, L'Écrin offre ai suoi clienti un'esperienza di acquisto unica.

Tra le specialità dell'azienda, ci sono:

  • Anelli di fidanzamento e matrimonio personalizzati
  • Collane ed orecchini di lusso
  • Bracciali e orologi di alta qualità

L'Écrin accetta diversi metodi di pagamento, tra cui:

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile tramite NFC
  • Carte di credito

Inoltre, l'azienda ha un'ottima reputazione online, con una media di 4.4/5 su 64 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'esperienza di shopping di lusso e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare L'Écrin.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, visita il loro sito web o chiamali al telefono indicato.

Recensioni di L'écrin

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
channel max
1/5

Faccio questa recensione con estremo dispiacere ( ho aspettato 20 giorni, esitando..) perché in genere, non mi piace dare giudizi negativi..
In particolare, qui sono ( più precisamente, mia moglie..) cliente da più di 10 anni e ci vengo ogni volta che passo da Livigno ( 2/3 volte l'anno..).
Questo punto vendita, mi è sempre piaciuto, sia a livello estetico ( è una bella casa in legno con una scale che porta nel seminterrato, quasi una grotta, dove si trova il negozio vero e proprio), che per le sue proposte, ma anche per la gentilezza del personale ( in particolare, se non ricordo male, Serena, che ogni volta si fa in quattro per accontentare mia moglie..).
Sapendo che la permanenza di mia moglie nel negozio è generalmente lunga e anche per non sottrarre spazio ai clienti, in genere attendo fuori, sul gradino laterale per rimanere all'ombra.
Quest'anno, mi sono accorto di avere una persona seccata alle spalle ( presumo il titolare..), che dopo avermi fatto capire di alzarmi, ha fatto altrettanto con una coppia seduta più avanti, che sostava con una persona disabile in carrozzina. Mi sono poi accorto che quest'anno è comparsa una scritta "Vietato Sedersi" sul gradino..( dubito sia del comune..).
Avrà sicuramente avuto i suoi motivi, ma ho capito che probabilmente è cambiato il concetto di accoglienza...mentre altri negozi di Livigno hanno panchine esterne per chi attende, qui è " vietato sedersi"...
Ne sono veramente dispiaciuto.

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
luciana bonciolini
1/5

Bellissimo negozio con splendidi gioielli,peccato che questo valore non corrisponda ai modi del personale che sembra vedere nei clienti,non possibili compratori,ma persone intenzionate a rubare. Non compreremo tutti gioielli di grande valore,ma l'atteggiamento sospettoso ,infastidito che abbiamo provato noi 3 clienti,ha reso l'acquisto fatto,l'ultimo che effettueremo. Peccato,davvero.

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
elisa santaniello
5/5

Super super super.
Ti fanno sentire bellissima e super coccolata.
Grazie a Serena. Gentilissima e con una memoria pazzesca.

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
Antonello Maggioli
5/5

Cortesia, professionalità e tanto amore nella ricerca della soddisfazione del cliente. Una Signora Gioielleria, profumata, dove potete trovare i migliori regali per le donne e...gli uomini. Consiglio vivamente di visitarla e vedrete che ne resterete soddisfatti.

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
Nicola
4/5

Bellissima gioielleria il personale gentilissimo e curato nei particolari. Assortimento di livello ed in parte esclusivo certo parliamo di un locale medio alto ma puoi trovare sicuramente qualche chicca che può accontentare un po' tutti.io personalmente ho trovato un anello il " chiodo dell'amore " in argento un'idea esclusiva molto semplice ma di grande effetto a un prezzo accessibile. Da visitare

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
manuela coppo
1/5

Pessima esperienza... Personale altezzoso e poco simpatico... Nonostante un acquisto di 200€ e spiegato che era un regalo la confezione è stata fatta in modo squallido e senza un minimo di cura... Mai più e non ve lo consiglio

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
Paola LOSI
1/5

MAI PIÙ....
x non entrare nei particolari ringrazio la Linea Re Carlo x le fedi riconsegnate nuove e molto più belle di quelle acquistate in gioielleria....Erano talmente indecenti che nemmeno la stessa Re Carlo non ha ritenuto opportuno sistemare il danno recato seppur acquistandole nuove

L'écrin - Livigno, Provincia di Sondrio
Federica Oggioni
5/5

...una bellissima esperienza...grazie di cuore per la vostra professionalità e porterò con gioia per sempre con me il bracciale saldato al mio polso.

Go up