Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Enea, 9, 00181 Roma RM.
Telefono: 067823394.

Specialità: Profumeria, Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di articoli da regalo, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Profumeria Muliere

Profumeria Muliere Via Enea, 9, 00181 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Profumeria Muliere

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–13, 16:30–19:30

Profumeria Muliere è una rinomata profumeria situata in Via Enea, 9, 00181 Roma RM. Con una lunga storia e una solida reputazione, la profumeria offre una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità.

La profumeria è specializzata in profumeria, centro estetico, negozio di prodotti di bellezza, negozio di articoli da regalo, centro salute e bellezza. Gli esperti professionisti della Profumeria Muliere offrono una varietà di trattamenti per il viso e il corpo, utilizzando solo i prodotti più esclusivi e raffinati. I clienti possono anche trovare una vasta selezione di profumi, cosmetici, prodotti per la cura della pelle, articoli da regalo e molto altro ancora.

Profumeria Muliere offre una serie di vantaggi e servizi aggiuntivi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, l'accettazione di assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. La profumeria ha anche una pagina web, dove i clienti possono trovare informazioni sui prodotti e i servizi offerti.

Questa azienda ha una media di 4.2/5, basata su 53 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la professionalità, la gentilezza e l'esperienza del personale, nonché la vasta gamma di prodotti e servizi offerti.

👍 Recensioni di Profumeria Muliere

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone D'Amico (Simone05)
1/5

Sono stato cacciato dal negozio da due commesse solo perché volevo sentire un profumo che volevo consigliare ad un amico mio per farglielo acquistare, e gliene avevo parlato tra l'altro bene del profumo. Ma sono stato deriso dalla commessa per via della mia giacca vendendo soprannominato da lei stessa "barbone". L'evento é stato molto spiacevole non mi considerate più vostro cliente

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristina Valgimigli
5/5

Profumeria davvero elegante e con prodotti molto ben sistemati e di facile visione.
Si può trovare ogni tipo di marche dalle più semplici alle più ricercate.
Commesse molto gentili e ben disposte a consigliare e fare provare i prodotti.
Tornerò sicuramente

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sole Meucci
1/5

la ragazza a cui abbiamo chiesto aiuto per provare un profumo è stata maleducata e ci ha cacciato dalla profumeria offendendo e riedendo pure, molto altezzosa e irrispettosa, non dovrebbe lavorare, danno lavoro a persone che dovrebbero restarsene chiuse in casa, questo solo perché semplicemente volevano provare un profumo e lei doveva fare il suo lavoro invece di cacciarci dicendo noi dobbiamo vendere dobbiamo lavorare non ho tempo, andatevene via, quando appunto quello è il suo lavoro.
che vergogna

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sandra Corcelli
5/5

Esperienza molto positiva nel negozio di via Enea, sono entrata per fare dei regali di natale e sono stata servita da una commessa gentile, paziente e molto professionale, mi ha seguito per tutto il tempo facendomi provare vari prodotti per poi aiutarmi a scegliere tanti regalini. Sono veramente soddisfatta...tornerò sicuramente!!

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
sandro angeletti
5/5

Devo dire che sono stato in questa profumeria di Via Enea e sono stato seguito dalle commesse con molta cura ed attenzione , facendomi sentire tra le varie fragranze di profumi ,acquistando per me e mia moglie . Do un 5 stelle veramente meritate grazie

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Corcelli
5/5

Molto fornita, personale professionale e gentile, che mi ha saputo consigliare in modo competente e senza assillare, per un regalo che poi è stato ben gradito. La consiglio

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Trippetta
1/5

Personale scortese e maleducato. Ti si mettono col fiato sul collo non riuscendo a sentirti a tuo agio anche solo per poter sentire la profumazione di un prodotto insistendo per procedere con l’acquisto

Profumeria Muliere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
LD Car
5/5

Profumeria ben fornita , in particolare sui profumi di nicchia . Commesse disponibili e gentili.
Consiglio. Finalmente ho trovato la mia profumeria di fiducia.

Go up