- Farmacia Budagiarre
- Provincia di Parma
- Terme di Monticelli - Monticelli Terme, Provincia di Parma
Terme di Monticelli - Monticelli Terme, Provincia di Parma
Indirizzo: Via Basse, 5, 43022 Monticelli Terme PR, Italia.
Telefono: 0521682711.
Sito web: termedimonticelli.it.
Specialità: Terme, Beauty farm, Residence, Spa, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1030 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
Posizione di Terme di Monticelli
Recensioni di Terme di Monticelli
Ermanno Benedini
Essendo la seconda volta che soggiorno qui a Monticelli penso di conoscere pregi e difetti della struttura delle sue piscine e del personale.
Al di fuori della struttura non esiste nulla senonché muoversi ma grazie all'evento di ballo sono state giornate piene e sono volate purtroppo grazie al personale di sala sempre gentilissimo
Sandra Pelagatti
Vado in piscina termale da anni. Seguo un corso di acquagym. Si sta benissimo. Acqua termale ed idromassaggio inclusi. Le vetrate sul grande parco offrono una bellissima cornice, soprattutto al tramonto. Ambiente rilassante e confortevole
Andrea Albrizio
Posto molto bello e suggestivo. Un bagno nelle acque termali e ti senti tutto rinato. Sarebbero 5 stelle se non fosse per il fatto che gli spogliatoi sono piccoli e non ci sono abbastanza panchine per tutti. Mi sono dovuto cambiare appoggiando le mie cose per terra. Non ero l'unico a farlo quindi il pavimento era sporco di fango. Nonostante questo consiglio caldamente le terme a tutti.
Cecilia De Francesco
Terme accessibili a tutti, le piscine, nelle ore centrali risultano però affollate.
Il complesso termale è godibile
Mattia Chiacchia
Ho avuto il piacere di trascorrere una giornata intera alle Terme di Monticelli e l'esperienza è stata positiva. Gli spazi che caratterizzano il complesso sono ampi e includono quattro piscine termali, ognuna con temperature diverse, che ho trovato particolarmente piacevoli. Ho apprezzato in particolare la sensazione di relax e rigenerazione che l'acqua termale ha portato alla mia pelle e ai miei muscoli e la zona degli idromassaggi. Nella mia formula era incluso il pranzo, ritengo che i piatti tipici della zona siano stati cucinati con un ottimo equilibrio tra leggerezza e gusto. Da parte mia mi sento di consigliarlo a chi cerca una giornata diversa per rilassarsi e staccare la spina.
Studio
Struttura ampia in un bellissimo parco a ridosso delle colline parmensi, ingresso hotel molto accogliente ed ampio parcheggio.
Piscine molto grandi con acqua termale.
Trascorso una giornata con pacchetto "Un giorno con noi" per € 60 a persona in quanto festivo.
L'ingresso alle piscine termali non è stato del tutto semplice (mancanza indicazioni chiare percorso piscine-SPA);
Spogliatoi di dimensioni non sufficienti agli utenti presenti, mancanza spazi di appoggio e assenza di personale dedicato alla pulizia durante il giorno (spogliatoi sporchi), forte rumore proveniente da un termosifone negli spogliatoi degli uomini;
Per quanto riguarda lo spogliatoio sopra la Piscina del Parco, un sorriso e un po’ più di gentilezza da parte del personale addetto non dispiacerebbe.
Ambienti freddi causati da lunghi corridoi non riscaldati ma necessari per transitare da un ambiente all'altro;
Zona relax situata in area di transito non idonea a svolgere la sua funzione e con lettini occupati con teli di utenti non presenti (mancanza di personale dedicato a sorvegliare a questo problema diffuso anche in altre zone), inoltre un punto con distribuzione acqua sarebbe gradito.
Pranzo: ottima l'idea della consumazione del pasto direttamente in accappatoio ma l'ambiente non è idoneo in quanto situato adiacente all'ingresso dell'hotel e in area di filtro con la sala ristorante. Abbiamo avuto freddo per tutta la durata del pranzo e alcune pietanze (flan di parmigiano, secondo di anatra e mela cotta) erano fredde, non abbiamo segnalato il problema perchè non vedevamo l'ora di andare al caldo.
Prima volta che torniamo dalla terme infreddoliti.
Struttura con grandi potenzialità ma difficile consigliarla e tornarci a causa dell'esperienza vissuta.
maria rosaria Faticati
Negli spogliatoi della piscina il pavimento è pieno d'acqua che ti fa bagnare qualunque indumento. Nessuno lo asciuga. Ambienti vecchi e trascurati. Scarse le comodità nello spogliatoio. Non hai neanche dove poggiare la borsa, ad esempio. Personale decisamente insufficiente come numero e competenza oltre che, spesso, disinteressato e scostante. Nessuno che ti spieghi niente. All'hotel delle Rose, acqua della piscina sgradevole perché fredda. Personalmente non ho trovato alcun relax. L'impressione è di essere completamente abbandonati in un "dinosauro" in via di estinzione... l'acqua termale è sicuramente un grande dono per la salute ma non basta! Occorre attenzione, gentilezza, professionalità...la gente vuole sentirsi coccolata alle terme! Senza contare che molti hanno dei seri problemi di salute e vengono per riabilitazione
Pavla Jelinkova
Venivo alle terme molto volentieri e stato sempre molto piacevole.. Adesso ci sono tornata dopo 5anni e sono molto delusa.. Struttura molto trascurata e molto fredda.. Impensabile stare là tutto il giorno..volevamo fare più giorni propio x lo scopo curativo ma così abbiamo rinunciato.. Mi piacerebbe vedere che in questo mondo si investe nelle cose utili e nn nel apparire..