LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Viale dei Mille, 52, 43125 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521253181.
Sito web: lloydsfarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 179 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di LloydsFarmacia Mille 24H

LloydsFarmacia Mille 24H è una farmacia situata in Viale dei Mille, 52, 43125 Parma PR, Italia. Con il telefono 0521253181 e il sito web lloydsfarmacia.it, questa farmacia offre una vasta gamma di prodotti di bellezza e benessere.

Le specialità della farmacia includono farmaci, prodotti di bellezza e per il benessere. Inoltre, offre servizi come ritiro e acquisto in negozio, con un ingresso e parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. Accetta pagamenti con carte di credito, di debito e anche pagamenti mobili tramite NFC.

Questa azienda ha ottenuto 179 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. I clienti apprezzano la varietà di prodotti offerti e il servizio cordiale del personale.

Per chiunque cerchi una farmacia affidabile e conveniente a Parma, LloydsFarmacia Mille 24H è una scelta eccellente. Con la comodità del servizio 24 ore su 24, chiunque abbia bisogno di assistenza farmaceutica o prodotti per la cura personale può contare su di loro.

Infine, se sei interessato a conoscere di più su cosa offre LloydsFarmacia Mille 24H o desideri ottenere assistenza personalizzata, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a contattarli per soddisfare le tue esigenze di salute e bellezza

Recensioni di LloydsFarmacia Mille 24H

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Nadia
5/5

Farmacia ben servita in cui sono cliente da molto tempo. Il personale è estremamente cordiale e preparato. Soprattutto la dottoressa Francesca si distingue per la sua solarità, cordialità e professionalità. È in grado di rispondere a qualsiasi domanda e riesce sempre a regalare un sorriso a tutti i suoi clienti. Consigliatissima!

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
federica vozza
1/5

La metà delle volte che ho dovuto andare in questa farmacia mi era già capitato di non trovare quello che cercavo, ma questa di stanotte le ha superate tutte.
Mio marito ha 10 punti sulla mano e una benda per un brutto taglio che si è procurato.
Fa fatica ad usare una mano sola per lavarsi nei tempi a lui abituali, l'acqua sui punti freschi non ci può andare! E lui nei gesti a volte è un filo pasticcione.
Dopo cena sono quindi andata a questa farmacia notturna per chiedere un dispositivo di protezione dall'acqua per arti superiori a tenuta stagna.
Mi sento rispondere candidamente che non ce l'hanno. Ma a me serviva subito!
A notte fonda mi sono dovuta fare la strada fino alla farmacia notturna di Reggio Emilia, dopo avere telefonato per accertarmi che almeno loro ce lo avessero.
Inevitabile la risatina che ho udito dall'altra parte della cornetta.
Siete una farmacia vicina ad un ospedale, in qualsiasi momento vi può arrivare qualcuno operato di fresco in qualche zona che ha bisogno di proteggere a modo la ferita per lavarsi: questi dispositivi plastificati di protezione dall'acqua non sono articoli di optional, sono cose di prima necessità, non si può sentire che non ce l'abbiate in casa.

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Claudia Karina Ferreira Bitencourt
5/5

Io sono sempre stata molto bene in questa farmacia tutte molto educati e simpatici e ho sempre trovato quello che cercavo... Strano avere tanta gente insoddisfatta . Mah

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Mavtaz Paler
1/5

Se potessi dare zero lo darei. alla richiesta di una pomata per un orzaiolo mi hanno risposto “devi chiedere al tuo medico”, successivamente dicendo che un mio parente fa questo tipo di professioni mi hanno detto: “allora chiami lui” o “vada in guardia medica” (per un orzaiolo). Alla richiesta del mio parente (medico infettivologo) di una pomata batterica la risposta è stata “non è quella giusta perchè lei ha già un orzaiolo in stadio avanzato vada da e si faccia dare il nome del medicinale antibiotico” NON EROGARE UN FARMACO SENZA RICETTA E RIFIUTARE DI AIUTARE UN CLIENTE È ILLEGALE.
Grazie commessa molto giovane con gli occhiali, SEI VERAMENTE IRRIVERENTE E POCO PROFESSIONALE.

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Alberto Contardi
1/5

Personale maleducato che lavora visibilmente contro voglia. Le commesse (le definisco così perché i veri farmacisti sono altri) spesso si perdono in chiacchiere con amici e parenti mentre la gente aspetta.

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Teresa Esposito
1/5

Mi chiedo come possano far lavorare in una farmacia nel turno notturno una SIGNORA “DOTTORESSA” che accoglie chi ha bisogno in maniera indegna con modi pessimi. Mi sono recata in farmacia stanotte 30/10/2023 alle ore 2:45
Prima di voler essere chiamati “DOTTORI” dovreste usare atteggiamenti degni di Dottori

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Scanumb
1/5

Sono stato alle 23:50 e dovevo pagare con il POS ma mi è stato detto che dovevo aspettare a mezzanotte per il cambio data... Passato il tempo avevo chiesto gentilmente com'era la situazione, ma la Dottoressa mi ha risposto in malo modo e lamentandosi che tutte le sere era così che e mi dovevo mettermi nei suoi panni e capire che stava facendo il turno di notte; come se fosse solo lei che lo fa' ....
Capisco che una persona può anche avere dei problemi personali, ma non è modo di comportarsi perché ci sono altre persone hanno problemi.

LloydsFarmacia Mille 24H - Parma, Provincia di Parma
Ilaria Cobianchi
1/5

Imbarazzante a dir poco. Ieri sera alle 22 mia figlia va in farmacia con la ricetta della guardia medica per prendere un anti coagulante, hanno detto che non l avevano. Dato che non sapeva come fare perché stasera sarebbe rimasta scoperta ha provato a richiedere, il farmaco c era ma non glielo volevano dare perché lo danno solo per estrema necessità e volevano la ricetta con il piano terapeutico stampato e non inviata viamail così ha pensato di chiamare la guardia medica che le ha fatto la ricetta e chiede di parlare con il farmacista. La dottoressa arrabbiata chiede di dare il farmaco dato che si tratta di un farmaco salvavita ma vogliono farlo pagare e chiedono una ricetta differente. Così mia figlia torna in guardia medica e si fa rifare la ricetta; tornata in farmacia glielo danno ma lo fanno pagare, la dottoressa della guardia medica dice che è stato un dispetto e una presa di posizione. 34€ circa di dieci pastiglie salvavita che non andrebbero pagate. Oggi vado a ritirare la ricetta corretta e chiedo un buono, se non viene fatto il buono procederò con una segnalazione del farmacista di ieri sera di turno. Dalle 22 il farmaco lo ha avuto alle 1.00 . Vergognoso

Go up