Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Piazza della Libertà, 9, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432502877.
Sito web: lafarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Farmacia omeopatica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Lafarmacia.Beltrame

Lafarmacia Beltrame è una farmacia situata in Piazza della Libertà, 9, 33100 Udine UD, Italia. Puoi contattarli chiamando al numero 0432502877 o visitare il loro sito web lafarmacia.it.

Le loro specialità includono farmaci, prodotti di bellezza e benessere, farmaci omeopatici, centro salute e bellezza e farmacia veterinaria. Offrono anche servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata e accettano pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC.

Secondo le opinioni su Google My Business, Lafarmacia Beltrame ha ricevuto 70 recensioni con una media di 3/5. Questi dati possono essere utili per valutare l'esperienza di altri clienti e prendere una decisione informata.

Per chi è alla ricerca di una farmacia completa e affidabile a Udine, Lafarmacia Beltrame è una scelta eccellente. La loro vasta gamma di prodotti e servizi, insieme alle recensioni positive, li rendono un'opzione da considerare per le tue esigenze di salute e benessere.

Se desideri saperne di più su Lafarmacia Beltrame, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Potrai trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti, nonché eventuali offerte o promozioni in corso. Non perdere l'opportunità di usufruire di tutti i vantaggi offerti da questa farmacia di qualità

Recensioni di Lafarmacia.Beltrame

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Lucia Pittolo
1/5

..vergogna una farmacia rinomata in pieno centro.. vengo su indicazione del medico curante, che mi visita fuori orario alle 19.30 per acquistare farmaco perché oncologica, trovo chiuso ore 20.15.. suono nessuno risponde con la pila cerco altre farmacie con turno notturno e trovo locandina delle farmacie di turno di ottobre 2023.. non sono obbligata ad avere internet nel telefono per cercare farmacie con turno notturno...sono davvero senza parole!..

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Irina Isachenko
1/5

Stati attenti comprando qualcosa in questa farmacia. Farmacista Giuseppe mi ha venduto il farmaco con dosaggio sbagliato, pur avendo la ricetta (senza la ricetta non si può comprarlo). L’ho scoperto venendo a comprare un’altra scatola e dopo aver fatto 6 infiltrazioni. Ha reso tutto il mio trattamento prescritto dal medico e costoso inutile. Non si è sentito neanche in colpa e non ha voluto fare nessun compenso

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara Pollazzon
1/5

Esperienza pessima! Mai più!
Sono andata a fare due volte il tampone e non mi è mai arrivato il messaggio con l’esito.
Quando chiamo o non risponde nessuno, o le informazioni che mi vengono date sono sbagliate.
Volevo far finta di niente ma purtroppo non mi è possibile dopo tutto ciò.
Sicuramente questa farmacia necessita di più attenzione verso il cliente.
Li vuoi cinque garçon? Un casio? Tre moto?

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Dorbolò
1/5

Premetto sono passato alle 21. 30 colpa mia. Avevo bisogno delle striscette per misurare la glicemia, la farmacista una ragazza giovane, mi ha risposto che chiudeva è basta, era cotta per la giornata di lavoro , la glicemia potevo misurarla anche la mattina seguente... Spero che la ragazza rilegga qualche manuale di medicina (forse è sufficiente quello delle giovani marmotte) , le persone insulino dipendenti sanno di che parlo.

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandro Castelli
1/5

Sono andato oggi per chiedere informazioni riguardo un tampone, probabilmente avevano molto da fare ma comunque non la trovo una valida giustificazione per non ascoltarmi.
Dopo qualche minuto di fila fuori dalla farmacia sono finalmente riuscito a parlare con una signora(farmacista) cercando di chiederLe informazioni, dopo qualche secondo (mente la signora continuava a camminare tutta impegnata per i fatti suoi) dal momento in cui ho iniziato a parlare, mi ha liquidato con un "siamo pieni non c'è posto" e mi ha lasciato lì senza nemmeno essere stato in grado di esporre il mio problema.
Davvero pessimo.
Spero vivamente che questo atteggiamento prima o poi gli si ritorca contro, sconsiglio vivamente, piuttosto fatevi qualche metro in più ed andate in un'altra farmacia nelle vicinanze.

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberta Avallone
5/5

In questa farmacia ho sempre trovato gentilezza e professionalità. Inoltre hanno una linea di prodotti loro di altissimo livello (i solari, ad esempio).

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Luisa B
1/5

Do una stella perché zero non si può. Servirebbe maggiore attenzione nella scelta del personale al banco, assolutamente SCORTESE (in particolare la dottoressa con il piercing). Interessati solo a smaltire la fila, nessuna attenzione a spiegare le modalità di ritiro dei farmaci, e nel mio caso si trattava di un farmaco SALVAVITA, non un banale farmaco da banco! Con il risultato che ho dovuto farlo riprescrivere, con i disagi del caso, visto che trattavasi di farmaco particolarissimo. NON ci tornerò più. Pessimo esempio di servizio pubblico

Lafarmacia.Beltrame - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Mary
1/5

Pessimo servizio e personale maleducato.
Le prenotazioni per i tamponi non vengono prese adeguatamente tant'è che le mie sono svanite nel nulla. Mi è stato detto che mi avrebbero richiamata per chiarire la situazione ma al momento attendo ancora che il telefono squilli. Dal momento che si tratta di un loro errore mi sarei aspettata almeno delle SCUSE visti i disguidi creati ma questo non è avvenuto. Sicuramente non sono la sola a pensarla così visti i commenti e le esperienze di persone a me vicine.
Il fatto che la telefonata da parte loro non sia mai arrivata fa capire il livello di attenzione e interesse verso il cliente.
Una sola parola: INQUALIFICABILI.

Go up