Arcidiacono Placido - Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Carmine, 18, 89861 Tropea VV, Italia.
Telefono: 096361210.

Specialità: Ottico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Arcidiacono Placido

Il Arcidiacono Placido è un'ottima scelta per chiunque stia cercando un ottico professionale e affidabile. Situato in Via Carmine, 18, 89861 Tropea VV, Italia, questo studio oftalmico è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle.

L'Arcidiacono Placido offre una vasta gamma di servizi ottici, tra cui la prescrizione di occhiali e lenti a contatto, l'esame della vista e la consulenza per la scelta delle montature più adatte alle tue esigenze.

Il personale dell'Arcidiacono Placido è altamente qualificato e sempre disponibile a fornire consigli e indicazioni utili per prenderti cura della tua vista. Il loro obiettivo è quello di offrire un servizio completo e personalizzato, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

L'Arcidiacono Placido accetta anche pagamenti con carte di credito, per una maggiore comodità dei propri clienti. Inoltre, sulla pagina Google My Business dell'azienda puoi trovare una recensione che assegna un voto di 4/5 alla qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un ottico di fiducia nella zona di Tropea, l'Arcidiacono Placido è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a contattarli al numero 096361210 o a visitare il loro studio in Via Carmine, 18 per ricevere una consulenza personalizzata e trovare la soluzione ottica più adatta alle tue esigenze.

Recensioni di Arcidiacono Placido

Arcidiacono Placido - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Massimo Giancani
4/5

Ho avuto un'esperienza luminante extra lavorativa, con il Proprietario di questa ottica in ambito più propriamente audio, essendo il Placido Arcidiacono egli un esperto in materia (aveva tastiere musicali come Me); Mi ricordo che Suoi impegni di lavoro permettendo lo andavo a trovare, a volte improvvisando tal'altre previo contatto telefonico. Avevo raggiunto una mia dimensione non ve lo nascondo; ora causa covid-19 Mi sento bloccato, risiedo a Roma, ora sto ascoltando brani di TLB jr. in una playlist. Avevo condiviso foto, ma non sono molto pratico della condivisione in real time, e per non incorrere in errore ed offendere qualcuno ho preferito cancellarla ?. Ciao a Tutti. Soprattuto alla sig.ra Norina.

Go up