Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via A. Canova, 148/150, 50142 Firenze FI, Italia.
Telefono: 055782283.
Sito web: bit.ly.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura

La Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura è una farmacia situata a Firenze, Italia, con l'indirizzo Via A. Canova, 148/150, 50142. Questa farmacia è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio e il ritiro in negozio, per garantire la comodità e la convenienza dei propri clienti. Inoltre, accettano carte di credito ed è possibile effettuare acquisti direttamente in negozio.

Una caratteristica unica di questa farmacia è la loro specialità in farmacia, offrendo una vasta gamma di farmaci e prodotti per la salute. Inoltre, sono anche noti per il loro sito web, dove è possibile trovare informazioni utili e contattarli direttamente.

La Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura ha una media delle opinioni di 3/5, basata su 57 recensioni su Google My Business. Questa farmacia è altamente raccomandata per coloro che cercano una farmacia affidabile e conveniente a Firenze.

Recensioni di Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Marcello Angeli
5/5

Mi piacerebbe vedere di persona quei clienti che hanno fatto una recensione negativa di parte del personale laureato per cercare di capire se sono solo calunniatori di professione oppure dei pappagalli che ripetono stupidaggini per sentito dire. Sono ormai quasi 10 anni che mi servo di questa farmacia e posso affermare ché mai sono stato trattato con arroganza o altro. Devo invece constatare che la disponibilità nel confronti dei pazienti più fragili, anziani, stranieri o anche persone che si possono identificare come "semplici"sono trattate e aiutate nel migliore dei modi. Certo non tutti hanno lo stesso modo di porsi verso la clientela e qualcuno mostra più empatia di altri. Questo è quanto risulta dalla mia esperienza con almeno una visita a settimana, talvolta anche due grazie alle patologie di cui sono affetto che mi costringono a consumare moltissimi farmaci. Devo anche aggiungere che posso essere considerato un giudice discretamente attendibile per il fatto che sono medico che per oltre 40 anni sono stato a contatto con i pazienti. Ultima nota, essere paziente con un problema medico farmaceutico da risolvere non da la patente per insultare e denigrare chi sta lavorando.
Chiedo scusa per la lunghezza del post ma dopo ennesima situazione critica tra paziente molto impaziente e farmacista non potevo non esternare che in modo prolisso.

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Sergio Bonanni
4/5

Maggio 2023. Nel Centro Commerciale di Via Canova, questa grande farmacia ben assortita. Peccato che il numero degli addetti (farmacisti e altri commessi) sia ridotto e spesso si creano lunghe code.

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Leo M
5/5

Faccio questa recensione perché ne ho lette di pessime su questa farmacia e volevo spezzare una lancia a favore: ci sono stato stasera, 10 settembre, e sono stato servito in maniera estremamente cordiale e professionale...tra l'altro era anche fine giornata. Sarò stato fortunato? Mi riservo di cambiare il giudizio casomai dovessi tornarci e venissi smentito, per il momento si prendono 5 stelle

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Ilaria Mattiello
1/5

Coloro che lavorano in questa farmacia ( se ne salva forse uno o due ), sono scortesi,maleducati e non sanno nemmeno da lontano cosa vuol dire lavorare al pubblico.
Si credano superiori a tutto e a tutti , per niente professionali per quanto riguarda la vendita di prodotti di dermocosmesi , non vengano incontro alle esigenze del cliente .
Sconsiglio vivamente questa farmacia anche se la posizione è ottima.

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Simone Bellosi
5/5

Bella farmacia subito all'esterno dell'esselunga. Hanno tanta scelta anche di medicinali omeopatici e naturali. Bel reparto senza glutine.

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Michele Ministeri
5/5

Da quando c’è la storia del tampone per i non vaccinati mi servo di questa farmacia.
Il personale è fantastico, paziente, educatissimo, qualificato e davvero molto professionale. Mi voglio soffermare però su quelle persone che fuori, nel tendone al freddo, si occupano fisicamente di eseguire i tamponi, che anche se protette, rischiando tutti i giorni la loro stessa vita. Qualche giorno fa sono risultato positivo, mentre ero lì fuori ad aspettare il risultato, con una delicatezza estrema e in un momento che nessun’ altro era presente sono stato chiamato all’Interno del tendone, dove due persone con sguardo più dispiaciuto del mio mi davano la comunicazione. Nei loro occhi ho visto la vera sofferenza di chi conosce quali sono i rischi di questa malattia, erano due donne, l’una accanto all’altra, mi hanno dato il risultato e le raccomandazioni del caso con tanta umanità e senza farmi sentire un appestato. Grazie di cuore. Spero che chi ci governa si ricordi di tutti voi quando sarà finito tutto…..

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Alberto Barbero
4/5

Grande farmacia nella galleria del centro commerciale Esselunga. Molto fornita con una vasta esposizione di prodotti da banco, integratori e sanitari. Banco prodotti di bellezza separato. Spesso molto affollata.

Farmacia Comunale Canova - Apoteca Natura - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Antonella Massa
1/5

Esperienza pessima.
Mi sono imbattuta in un personaggio razzista saturo di preconcetti che ha avuto la presunzione
di insultare in mia presenza
i Meridionali che ha affermato essere difformi alle regole, convinzioni che, con voce risoluta e sprezzante, ha sostenuto insinuando dubbi e lasciando intravedeee illazioni infondate e che,proprio perché trattasi di illazioni, esse sono totalmente opinabili soggettive ed esposte a verifica ed evenienza di rettifica.
Altergia palpabile, malafede e tanta spoetizzante s t u p i d i t à.
Attenzione ai professionisti a chi indossa un camice; attenzione ad interfacciarsi al pubblico divulgando
un sentito dire.
Mi auguro di non rimetterci più piede.

Si sappia una buona volta che i fiorentini sono i peggiori evasori fiscali oltreché individualisti, privi di sensibilità, correttezza ed ed educazione; essi mettono le mani avanti perché in difetto.

Questa gente che si esprime in tal guisa, non fa altro che mostrarsi per ciò che è: ovvero un brutto segno di. InterpunzIone sull 'Unità d' d'Italia.

Go up