Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO

Indirizzo: VIALE MARCONI 7, Via della Senerina, 1, 40026 Imola BO, Italia.
Telefono: 054233899.
Sito web: sferafarmacie.it.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Farmacia Comunale della Stazione

Recensioni di Farmacia Comunale della Stazione

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Marco Delgrande
4/5

Farmacia super fornita, personale gentile e preparato.
Parcheggio dedicato appena dietro l'angolo.
La mia sfortuna é stata averne avuto bisogno di sabato dopo un venerdì festivo. Coda fin fuori dalla porta, nonostante 3 casse in funzione fino alle 12 spaccate quando 2 delle 3 farmaciste lasciarono l'unica rimasta che ha dovuto smaltire la coda.
Consiglio vivamente perche personale gentile e preparato e fornita praticamente di tutto.

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Marco Del Giudice
4/5

Farmacia sempre fornita, purtroppo affollata, molto comodo che abbiano diviso il banco farmacia da quelli per altri servizi, numerosissimi dermatologia, estetica..

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Giorgia Di Paolo
1/5

Di passaggio una domenica nel primo pomeriggio, entro: farmacia vuota e due persone al banco che stavano servendo. Attendo. Si libera la farmacista, mi avvicino e mi viene chiesto, in maniera poco garbata, se avevo preso il numero per il turno...mi scuso e domando dove prenderlo, con finta gentilezza mi viene risposto che non fa nulla, oramai non ce n'era più bisogno...a questo punto domando il farmaco che mi necessitava (che normalmente mi viene dispensato senza necessità di richiesta medica) spiegando che, essendomi sentita male, avevo già iniziato la cura con quello che avevo e mi viene risposto che non potevano darmelo (senza nemmeno provare ad aiutarmi) e di rivolgermi alla guardia medica...mah!

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
MEH
1/5

Stasera ho beccato una farmacista sulle 10.15 10.30 maleducatissima! (guardate le registrazioni se ci sono ) certa gente non dovrebbe neanche fare ceti lavori.. se non ha pazienza soprattutto con la gente malata e magari a quell'ora non viene lì per fare serata il 25! a volte chiarirsi evita incomprensioni ...spero che questo messaggio arrivi alla rgazza! E spero sia costruttivo!(detto da una persona che lavora con il pubblico da vent'anni)Detto ciò i miei soldi sono buoni ache altrove...

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Fabio Rambelli
5/5

Servizio veloce, anche se c'è fila, scorre molto bene. Facile trovare parcheggio.

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Antonio Agresti
1/5

Farmacisti estremamente impreparati e scortesi: ho chiesto per acquistare un apparecchio per Aerosol terapia con i benefici della 104 per i disabili non sapevano nulla.
Dopo.aver fatto una fila di mezz ora solo per chiedere un 'informazione.
Bisogna che certi farmacisti vengano istruiti sulla legislazione farmaceutica altrimenti sono più ignoranti di una commessa di un negozio di scarpe (con tutto il rispetto per le commesse dei negozi che sono più preparate ed educate) .
Vergognosi..

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Giacomo Calabretta
5/5

La farmacia é molto grande é dispone di tutti i servizi, compresi quelli per un check up veloce. Sono molto celeri e competenti nel consigliare farmaci in base ai sintomi descritti.

Farmacia Comunale della Stazione - Imola, BO
Jessica Poli
1/5

Ho chiesto un farmaco generico molto comune, ma mi hanno voluto far credere che non lo avevano. Avevano - guarda caso - solo quello di marca e mi hanno assicurato che fosse identico a quello da me richiesto. Purtroppo avevo urgenza del farmaco ed era domenica, quindi non ho potuto recarmi altrove. Una volta arrivata a casa, ho confrontato il farmaco di marca che mi hanno venduto con la scatola del generico che avevo a casa: il prodotto che mi hanno venduto ha la metà di principio attivo a fronte di un prezzo decisamente maggiore. Ma non erano identici?!?!

Go up