Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Nicola Piccinni, 1/3, 20131 Milano MI, Italia.
Telefono: 022049139.
Sito web: farmaciamazzoleni.it.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc

La Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc è una farmacia rinomata situata a Milano, in Via Nicola Piccinni, 1/3, 20131. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e garantisce un accesso agevole anche per le persone con mobilità ridotta, dispone infatti di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato.

Questa farmacia è specializzata nell'offrire una vasta gamma di farmaci e prodotti sanitari di alta qualità, ed è rinomata per il suo servizio clienti cordiale e competente. Se stai cercando un'ampia selezione di farmaci da banco, prodotti per la cura della pelle, integratori alimentari o altri prodotti sanitari, la Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc è il luogo ideale per soddisfare le tue esigenze.

Una delle caratteristiche distintive di questa farmacia è il suo servizio di consegna a domicilio, che è particolarmente utile per le persone anziane o per chi ha difficoltà a muoversi. Inoltre, la farmacia offre anche il servizio di ritiro in negozio e consegna in giornata, per garantire che i clienti ricevano i loro prodotti nel più breve tempo possibile.

La Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile per rispondere alle domande e fornire consigli personalizzati, per garantire che tu riceva il prodotto giusto per le tue esigenze.

L'opinione dei clienti è molto importante per la Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc. Attualmente, la farmacia ha ricevuto 60 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. Questo punteggio riflette l'impegno della farmacia nel fornire un servizio eccellente ai suoi clienti.

Recensioni di Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Elena Crosilla
1/5

Pessimo servizio e non professionali.
Mi avevano garantito l’arrivo di un medicinale in tempo per la mia partenza che poi invece non è arrivato.
E non si sono mossi in alcun modo per rimediare ad un loro errore!

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Tomasello
5/5

Mi sono sempre trovata bene, per un'urgenza a causa di un'ustione importatnte al braccio sono andata a chiedere consiglio al dottore ed è stato gentilissimo, mi ha spiegato cosa fare e dove trovare la guardia medica più vicina.

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto Tettamanti
1/5

Esperienza pessima ANDATE ALTROVE!
Ho fatto un tampone molecolare in data mercoledì 22/12 e ho pagato il sovrapprezzo per avere il risultato in 24h (cioè entro le ore 22:00 del giovedì 23). alle 08:00 del giorno 24 non avevo ancora ricevuto l'esito! mi è arrivato alle 09.30!! La farmacia afferma che il laboratorio era sovraccarico e non sono riusciti ad elaborarlo in tempo.
Posso capirlo ma questa comunque è una INOTTEMPERANZA CONTRATTUALE da parte loro. Come MINIMO ho diritto al rimborso del sovrapprezzo!! Nonostante i ripetuti contatti e solleciti la farmacia fa orecchie da mercante e NON VUOLE RIMBORSARMI!
Inoltre il referto data il campione al 23 facendomi perdere un giorno!
A voi il giudizio.
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So benissimo e vedo il macello generale sui tamponi, ma non c'entra nulla con la mia contestazione (oppure mi sta dicendo che devo contribuire "gratis et amore dei" a questo),
Vede, qui non si tratta di "tollerare" qualche errore. Qui si tratta che i miei soldi li avete presi e NON AVETE FORNITO IL SERVIZIO PER CUI HO PAGATO! Se all'autolavaggio paga per avere l'asciugatura e le danno l'auto bagnata lei cosa farebbe?!? I miei soldi erano buonissimi e ve li siete tenuti in tasca! a me non interessa se il laboratorio a cui vi appoggiate non ce l'ha fatta! fatevi rimborsare da loro! IO ESIGO IL RIMBORSO DEL SOVRAPPREZZO CHE HO PAGATO PER UN SERVIZIO DA VOI NON EROGATO!
Trovo la sua risposta solamente arrogante, presuntuosa ed incivile!
Fate la figura dei truffatori avidi, sappiatelo! Orientamento al cliente: ZERO e in un caso in cui HO PALESEMENTE RAGIONE!
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Spettabile farmacia, vi invito a rileggere le mie email e la mia recensione BENE E DALL'INIZIO.
Ho sempre detto fin da subito, e all'inizio con gentilezza, che volevo il rimborso del sovrapprezzo pagato per avere il referto in 24h per il mancato servizio. Se poi voi non avete mai risposto su quello in 4 giorni, e avete capito "fischi per fiaschi" non è un problema mio! Mail minatorie? dove semplicemente vi informo civilmente che farò valere i miei diritti?
Ps: forse non sono passato subito in farmacia perchè non potevo?
Grazie, passerà una persona mia delegata.

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
angelo cristaudo
5/5

Super professionali. Siamo andati in 4 a fare il tampone rapido per il green pass e onestamente (e di tamponi ne ho fatti tanti), la prima volta che non accuso fastidio. Sia la dottoressa che il giovane medico che la coadiuvava, hanno eseguito il test con molta delicatezza. Consigliatissimo!

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Fra Erre
1/5

Tanto veloci ed efficienti nel fissare appuntamenti per i tamponi quanto poco trasparenti e scorretti nei pagamenti.
Attenzione fanno prezzi differenti anche nella stessa giornata.. totale discrezionalità nel chiedere ad alcuni 15 ed altri ben 25 euro x un tampone.
Indecenti.

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Cellai
5/5

Voglio fare un ringraziamento pubblico a questa farmacia. Sono di una gentilezza estrema, quando ho avuto bisogno di qualcosa hanno sempre dato una soluzione oltre a fornire consigli che si sono rivelati utili e risolutivi, segno di grande competenza ed esperienza. E poi ci vado con piacere perché hanno sempre il sorriso sulla bocca!

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonino Berterame
5/5

Farmaciste cortesi, professionali e pazienti (merce rara), tornerò sicuramente per i prossimi acquisti insieme ad Olivia (prometto che non farà più disastri)

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano, Città metropolitana di Milano
Salva E.
1/5

Brutta esperienza… avevo acquistato ad aprile un prodotto veterinario con scadenza ravvicinata e dopo aver pagato, avevo chiesto di restituirlo. Accolta la richiesta, mi era stato fornito insieme allo scontrino una ricevuta con la quale mi sarei dovuto ripresentare per ritirare (appena disponibile presso il grossista) un prodotto con una scadenza più dilazionata nel tempo. I mesi sono passati, in quanto il prodotto, tra l’altro molto caro (3 pastiglie quasi 40 euro) evidentemente non era disponibile… mi ripresento con scontrino e ricevuta di ritiro a luglio (Dopo aver telefonato diverse volte chiedendo aggiornamenti, e forse questo è il problema, parlando sempre con un farmacista diverso), il prodotto c’è ma viene chiesto di ripagarlo… perché?!? Perché secondo loro lo scontrino di aprile poteva far riferimento ad un’altra confezione dello stesso prodotto già ritirata. Ora, non solo ho dovuto aspettare tre mesi per avere il prodotto con una scadenza che arrivasse almeno fino all’estate prossima, ma mi sono sentito pure indirettamente accusato di voler derubare la farmacia?!? Se sulla ricevuta il farmacista di turno non ha specificato che il prodotto era già stato pagato non è stata colpa mia… io mi sono fidato e ho conservato e mostrato sia scontrino fiscale sia ricevuta di ritiro. Non ci siamo proprio per niente… mi spiace ma, visto che mi rifornivo regolarmente, avete perso un cliente e con me tutto i potenziali clienti proprietari di “pelosi” ai quali sconsiglierò vivamente la vostra farmacia…

RISPOSTA AL COMMENTO RICEVUTO : che tristezza e pena leggervi… Pinocchio!?! Piano diabolico?!? L’eroe?!? Complimenti per il sarcasmo e per la narrazione "romanzata" che vi siete inventati: se la strategia di risposta che avete è quella di denigrare i clienti lascio giudicare a chi vi leggerà (sono stato trattato allo stesso modo, con sufficienza, in farmacia e da qui la mia recensione negativa a prescindere dall’aver ricevuto alla fine il prodotto)

La dottoressa, descritta come una figura mistica zen, si è irrigidita dai primi istanti e ha mostrato zero ascolto ed empatia. E’ intervenuto il collega, più tollerante e pacato, e solo allora si è riusciti a parlare.

NON HO MAI CHIESTO NE' RICEVUTO SOLDI INDIETRO: se così fosse stato dov’è lo scontrino del reso? E perché avrei atteso per mesi un prodotto invece di rivolgermi ad altre farmacie? Al contrario, non avendo ricevuto indietro i soldi spesi, ho dovuto attendere pazientemente la reperibilità del prodotto con una scadenza diversa… (questo era l’accordo, sentirci prima dell’estate)

Non ho bisogno per fortuna di un piano “diabolico” per lucrare 37 euro: ne ho spesi di più in tempo e in benzina per raggiungervi più volte, non abitando in zona, e ancor di più negli ultimi due anni comprando da voi costantemente l’antiepilettico per il mio cane.

Detto questo, la vita va avanti: contenti voi, contenti tutti…

Note a margine (in risposta alle vostre):
- ho citato il prezzo del prodotto per collegarlo alla scadenza breve e sottolineare il potenziale spreco economico, non certo perchè siate voi a determinarne il valore commerciale e dal prezzo dipendano i tempi di consegna. Forse non lo sapete ma i farmacisti non sono l'unica categoria di persone intelligenti e laureate esistente sul pianeta! Però la puzza sotto il naso è sempre li... e si sente anche con la mascherina indossata.
- apprezzo i tempi di risposta rapidi e nessuno vi ha paragonati ad un centralino. Ho semplicemente lasciato intendere che l'aver parlato con più persone (anche de visu) non ha facilitato in termini di chiarezza il processo... tutto qui!

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