Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via del Cotonificio, 129, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 043243873.

Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Farmacia Simone dott.ssa Patrizia

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia è un punto di riferimento per la salute e il benessere a Udine. Situata in Via del Cotonificio, 129, 33100 Udine UD, Italia, la farmacia offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Specializzata nel settore farmaceutico, la Farmacia Simone dott.ssa Patrizia si distingue per la sua attenzione al cliente e per la professionalità del suo staff. Inoltre, la farmacia offre la possibilità di consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in loco e consegna in giornata, garantendo massima comodità e flessibilità ai propri clienti.

La farmacia è accessibile a tutti, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le 109 recensioni su Google My Business, la Farmacia Simone dott.ssa Patrizia gode di una media delle opinioni di 4.4 su 5, confermando la sua reputazione e la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un servizio farmaceutico affidabile e di qualità a Udine, la Farmacia Simone dott.ssa Patrizia è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per ulteriori informazioni e per usufruire dei loro servizi specializzati.

Recensioni di Farmacia Simone dott.ssa Patrizia

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulio Picotti
5/5

Personale estremamente competente e cordiale. Rientrando dal p.s. per mio padre hanno saputo consigliarmi al meglio.

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Udine Counseling
4/5

Bella e fornita farmacia, parcheggio proprio di fronte. Ho apprezzato nel negozio un gioco per intrattenere i bambini, una casetta musicale

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudio Tibaldi
1/5

Disorganizzazione nella gestione dei tamponi. Arrivi in farmacia, dopo regolare prenotazione su piattaforma, ma non sai dove andare, non ci sono indicazioni e fai la fila come per acquistare qualcosa. Quando trovi qualcuno a cui chiedere, ti rispondono: dipende se è una fine quarantena o no. Ma è tanto difficile affiggere qualche cartello per indirizzare le persone che, tra l'altro potrebbero essere ancora positive? Il personale è vario, c'è chi è gentile e chi non lo è affatto. Esperienza negativa.

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Giacomo Mauro
5/5

Sono rimasto molto soddisfatto della professionalità, disponibilità e simpatia di tutto il personale della farmacia, mi hanno aiutato nell'interpretazione di una ricetta medica della guardia medica.
Mi sono sentito ascoltato ed aiutato con solarità dalle due dottoresse, caratteristica sempre più rara da trovare!

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabrizio Zoratto
1/5

La mia esperienza è stata negativa, sono passato domenica per prendere appuntamento vaccino covid, ben accolto dalla signora all'entrata che misura la febbre e smista il pubblico. Ho detto che volevo prendere appuntamento, la signora ha chiesto alle dottoresse e loro hanno risposto di andare il giorno dopo, troppa ressa per tamponi. Anch'io avevo il diritto di un servizio che mi è stato negato, forse perché la prenotazione non si paga? Con i tamponi si guadagna.
Mi sono rivolto altrove. Grazie

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco Vasto
5/5

Mi sono recato, in questa farmacia, per effettuare dei tamponi oro-faringei. La dottoressa è eccezionale e molto professionale, perché, esegue il test nel modo corretto. Oltre alla competenza, ho riscontrato grande umanità ed empatia; qualità non da poco soprattutto in questo periodo difficile per tutti.

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Mary smiler
1/5

Giusto per chiarire: all signora dal tendone è stato chiesto in ben due momenti diversi se andava bene entrare in farmacia e le sue risposte sono state "io qui non posso fare niente dovete entrare in farmacia" la seconda volta mia madre ha mostrato il risultato del tampone precedente (positivo) e la signora ha detto "se non ha sintomi può entrare".

Anche se tutto questo non fosse vero come la signora sta cercando di dire (nonostante ci fossero almeno altre 10 persone in fila che hanno chiaramente assistito all'accaduto), un atteggiamento come quello della manager è inaccettabile. Qualsiasi persona, a prescindere dalla razza, età, lavoro deve essere rispettata. Stramazzare e imbarazzare le persone per un errore della farmacia è inconcepibile in qualsiasi tipo di compagnia.

Le persone si recano in farmacia per essere assistite e questo non è stato fatto in questa farmacia.
Spero per il bene delle altre persone che lavorano qui - che erano molto più gentili della manager - che il servizio migliori altrimenti tante persone smetteranno di andarci dopo una sola visita (lo dico da persona che durante tutti gli anni di studio ha lavorato a contatto stretto con clienti, non mi sarei mai sognata di parlare ad uno dei miei clienti così).

Farmacia Simone dott.ssa Patrizia - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Maurizio Tami
1/5

AGGIUNGO:
DOPO LA RISPOSTA IGNOBILE CHE AVETE SCRITTO ALLLA MIA RECENSIONE AVETE AVUTO PURE LA MAGNIFICA IDEA DI CANCELLARLA, QUESTO CONFERMA QUANTO DETTO VERGOGNA !!!! DISONESTI RIPUBBLICATE QUELLO CHE AVEVATE SCRITTO.

Lentezza é la parola d'ordine, cortesia non sanno cosa sia.
Sono stato oggi 7 febbraio perché é aperta x turno ma non ci tornerò più.
Oltretutto su Google risulta chiusa oggi ☹️
Che risposta ignobile ma si vergogni maleducata!
La ricetta è stata emessa da un medico della medicina d'urgenza, tra l'altro i due farmaci fanno parte della terapia salvavita, sono per mia madre che ha avuto un infarto ed é stata dimessa sabato tardo pomeriggio. Il farmaco comunque me lo sono pagato di tasca mia, è proprio vero quello che scrivono nelle recensioni! Prima il denaro poi il resto!
Invece di scusarsi continui con la sua arroganza non c'è problema so rispondere adeguatamente io!
Ho detto 4 parole, non avevo la forza di parlare, mia madre appena dimessa da un infarto, mio padre morto da poche ore in terapia intensiva, non avevo proprio la forza di discutere, cara farmacista, avevo solo bisogno dei farmaci!

Go up