Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sebastiano Caboto, 3, 20094 Corsico MI, Italia.
Telefono: 0245100179.
Sito web: farmcorsichesi.it.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Farmacie Comunali Corsichesi

Le Farmacie Comunali Corsichesi sono una realtà consolidata nel panorama sanitario italiano, con una sede situata in una posizione strategica a Corsico, MI. L'indirizzo esatto è Via Sebastiano Caboto, 3, 20094 Corsico MI, Italia.

Questa farmacia è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità garantita da un ingresso adatto alle persone su sedia a rotelle e da un ampio parcheggio anch'esso accessibile a chi utilizza questo mezzo di locomozione. Inoltre, la farmacia accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

La farmacia offre una vasta gamma di prodotti e servizi sanitari, tra cui farmaci da banco, prodotti farmaceutici su prescrizione, integratori alimentari, dispositivi medici e altro ancora. Il personale qualificato e competente è sempre disponibile per fornire consulenze e orientamento ai clienti, garantendo un'esperienza positiva e soddisfacente per tutti coloro che scelgono di rivolgersi alle Farmacie Comunali Corsichesi per le loro esigenze sanitarie.

La farmacia ha raccolto un totale di 160 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.8/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità e dell'affidabilità del servizio offerto dalla farmacia, nonché della soddisfazione generale dei clienti che hanno scelto di condividere la loro esperienza.

Recensioni di Farmacie Comunali Corsichesi

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
Vincenzo Gallo
1/5

Mi reco per un problema al piede , dopo una giornata di camminata in fiera, faccio vedere la foto alla persona al banco e mo viene detto che non sa cosa possa essere e di andare dal dottore o in ospedale, perché, la signora allo sportello non sapeva cosa poteva essere, le dico di aiutarmi che devo lavorare, e li incomincia l'odissea, comincia a parlare ad alta vice , mettendomi in ridicolo con i clienti in coda che noi italiani siamo un popolo di ignoranti , pensiamo al lavoro e non alla salute, che lei deve mantenere due figli , al che io le rispondo che il lavoro lo si perde e alla banca non interessa la salute perché a fine mese vuole i soldi del mutuo, per una possibile pomata o altro, sono stato messo in ridicolo , addirittura mi viene detto “ lei non e più giovanissimo “ e che lei non è un dottore e non sa cosa possa essere il mio problema. Se volevo una cassiera andavo al supermercato, persino nelle farmacie dei centri commerciali sanno molto di più. Mi sono sempre trovato bene. C’erano due dottori, ma da stasera basta. Sempre ad alta voce mi dice che la salute è importante e che noi siamo dei caproni , e pensiamo al lavoro con la paura di venire licenziati. Prima volta che mi capita una cosa del genere. I problemi personali al lavoro non vanno portati. Mi fermo perché ne avrei da raccontare. Pessima esperienza, mettere al banco una presunta dottoressa, che non sa aiutarti , ma buttarti addosso le sue problematiche dicendoti alla fine vada al pronto. Meglio che mi fermo, esperienza pessima

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
Alessia Mattiaccio
5/5

Una farmacia fornitissima e personale gentilissimo e professionale. Domenica unica di turno nella zona e molto molto frequentata! I due farmacisti oberati dal lavoro, complimenti.

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
Paola Caldarelli
1/5

Se non fosse stato per un dottore anziano senza voglia alcuna di lavorare forse la valutazione poteva esserse diversa.
Mamma anziana taglio alla mano sangue che non si ferma, per fermare emorragia, chiediamo un emostatico e dei cerottini emostatici che si rifiuta di darci e ci da invece dei cerotti normali e una crema antibiotica inutile se non si ferma il sangue, 30 euro quasi di spesa inutili.
Meno male che in un altra farmacia a Caronno Pertusella mi hanno dato quel che cercavo e che serve, con cortesia e disponibilità.

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
anna frustagli
1/5

Venerdì 22/3/24 , intorno alle 21:00 mi sono recata in questa farmacia per avere dei farmaci necessari xcla mia patologia,ho portato x sbaglio la ricetta scaduta da qualche giorno e nemmeno le mie suppliche sono servite a fargli capire che sono farmaci x la mia neuropatia e quindi ad aiutarmi a riposare di notte.Ho chiesto se posso averli a pagamento ma delusa e amareggiata sono andata via ........... complimenti x l umanità .

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
BIG G
1/5

Farmacista incredibilmente cafona e che grida (!) in faccia alle persone, che si fa forte del suo "potere" e minaccia di non ottemperare agli obblighi di legge. Errore mio aver usato la cortesia e la pacatezza con un individuo del genere, che ovunque dovrebbe "lavorare" tranne che a contatto con il pubblico.

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
elisa clemente
1/5

Oggi in tarda mattinata sono stata redarguita piuttosto in malo modo da una signora farmacista che, alla mia richiesta, mi ha fornito il solo nome di battesimo, dicendo che lei era “la dottoressa tal, e tanto mi doveva bastare”. Non si preoccupi, dottoressa Tal: non avrei scritto da nessuna parte, il suo nome e cognome. Sono tempi, questi, in cui è necessario stare attenti, perché ci sono parecchie persone cattive in giro: cattive, scortesi, indifferenti, mi viene da dire, al fatto che di fronte, a fianco, intorno ci sono altre persone, e non dei robot.
E cosi io sono stata redarguita perché mi sono presentata in farmacia con una ricetta scaduta da 4 giorni, e con apposti i tre timbri che testimoniano in modo indissolubile che quel farmaco non può più essere acquistato o venduto. È un ansiolitico e, ahimè, classificato all’interno della legge 309/90, ovvero la normativa sugli stupefacenti.
La ricetta “bianca”, perché non sia mai che uno Stato, o almeno, questo Stato, si faccia carico di pagare della droga ai suoi cittadini. Peccato che, poi, questo stesso Stato ti faccia aspettare tre mesi per una visita con l’otorinolaringoiatra, per non parlare di altre visite e/o esami, da cui potrebbe dipendere la sopravvivenza delle persone. In che stato è questo Stato: un brutto stato, dove spesso le persone non si rendono conto di avere davanti, a fianco e intorno, altre persone.
Tornando quindi alla signora farmacista: quante ne avrei da raccontare sulla farmacia dove svolge la sua attività, molto probabilmente come libera professionista: e non tutte - le storie, intendo - brutte. Ma quella di oggi, la sgridata, il “voi dovete smettere di” (voi? era con me che stava parlando, ero io in errore), la sottolineatura di avere in mano più potere … ecco, quella di oggi è stata una storia brutta, senza stelle, anche se metterne una sola esplicita la valutazione negativa. Oggi.

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
Claudia Mantelli Art Curator-Exhibitions Organizer
1/5

Purtroppo ho trovato solo cattiveria, scortesia , indifferenza e pochissimo aiuto.Questo non è successo solo a me ma a ogni persona, cliente/ paziente con bisogno di supporto.Mi sono stupita che neanche ai bimbi hanno prestato la corretta assistenza con poca p nulla dolcezza. Voto 1... Grazie

Farmacie Comunali Corsichesi - Corsico, Città metropolitana di Milano
Carlotta Di Pasquale
1/5

Pessimo servizio, il personale scontroso e scocciato, totalmente impreparato soprattutto non in grado di dare un aiuto nel momento del bisogno. La peggiore farmacia che conosca

Go up