Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Umbria, 16, 20135 Milano MI, Italia.
Telefono: 0248677707.
Sito web: gioiellidivalenza.com.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Gioielli Di Valenza- Milano

Gioielli Di Valenza-Milano è una gioielleria situata a Milano, in Viale Umbria 16. Il loro numero di telefono è 0248677707 e puoi anche visitarli sul loro sito web: gioiellidivalenza.com.

Questa gioielleria si distingue per la sua vasta selezione di gioielli, con qualcosa per soddisfare ogni gusto e budget. Sia che tu stia cercando un regalo speciale o semplicemente desideri aggiungere qualcosa di nuovo alla tua collezione, Gioielli Di Valenza-Milano ha sicuramente qualcosa che farà al caso tuo.

Una caratteristica distintiva di Gioielli Di Valenza-Milano è la loro politica di ritiro in negozio. Se hai effettuato un acquisto online, puoi scegliere di ritirarlo presso il loro negozio a Milano. Questo è un ottimo modo per evitare i costi di spedizione e avere la possibilità di vedere e provare i gioielli di persona prima dell'acquisto.

Il negozio è anche facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Inoltre, offrono servizi di riparazione e accettano la maggior parte delle carte di credito.

Gioielli Di Valenza-Milano ha ottenuto un totale di 138 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Molti clienti hanno elogiato la loro vasta selezione di gioielli e il servizio clienti cordiale e competente.

Recensioni di Gioielli Di Valenza- Milano

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Letizia Tutone
1/5

Gioielli molto belli, ma commesse molto maleducate. Ero andata in negozio per acquistare le fedi per mio matrimonio e nonostante ci fossero degli anelli che mi interessavano, me ne sono andata senza acquistare nulla, a causa del comportamento delle due commesse. Per fortuna ho trovato lo stesso modello che mi ineterssava in un altro negozio, dove mi hanno trattata con gentilezza ed educazione e ovviamento ho acquistato.

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Alma Perroni
1/5

Peccato per la maleducazione e l’arroganza di una delle due commesse.
Dovreste formare meglio il personale, almeno rispondere con cortesia. Le giornate storte capitano a tutti ma nel lavoro con il pubblico bisognerebbe non prendersela con il cliente!!
Pessima risposta e pessimo comportamento!!! Tra l’altro, leggendo altre recensioni, mi sono accorta di non essere la sola ad aver subito la maleducazione della commessa. Un vero peccato che sia un comportamento reiterato!

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Lediana Gjokeja
1/5

Negozio e servizio pessimo. Qualità zero. Ho comprato un paio di orecchini in argento che, visti poi da vicino, erano tutti rovinati all'interno e al punto della chiusura. Ho chiesto di cambiarli e l'altro paio era rovinato pure. Non è stato possibile fare neanche il reso perché "la sede è chiusa, il reso si potrebbe fare a settembre". Mai più!!

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
paolo guidi
1/5

Pessimo negozio, le due commesse attempate evitatele, non sanno nulla di fedi matrimoniali e si scocciano se fai domande, e se vai e torni in giornata ti ridono dietro. Per fare il cambio delle fedi siamo dovuti andare a riprovarle nel negozio Valenza di piazza Duomo ove le commesse sono state gentili e competenti. Anche le altre commesse giovani del negozio sono state gentili al momento del ritiro. È bene che queste cose la dirigenza le sappia, perché soggetti del genere fanno stare male i clienti in un momento cosi unico e delicato come la scelta delle fedi e li fanno ovviamente perdere.

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristiana N
5/5

La ragazza che mi ha assistita è stata molto gentile. Dovevo prendere un regalo e mi ha fatto anche un bellissimo pacchetto. È stata gentile e disponibile, rendendo la mia visita al negozio davvero piacevole.

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
G. Tommy
1/5

È per la seconda volta che capito per sbaglio in un dei negozi Gioielli Di Valenza... Nonostante la varietà che c'è nel negozio però il personale che scelgono rovina il tutto e non solo in questo negozio ma a quanto pare è il loro standard di scegliere questo tipo di personale sgarbato e poco cortese con la clientela.
Direi dopo questa volta, mai più questo brand, ci andrò sicuramente da altri negozi più accoglienti.
Oggi il 08 agosto 2022 sono stato nel negozio e prima dell'orario di chiusura con 15-20 minuti una delle 2 commesse sbuffava e tutta scocciata perché voleva che andassimo via e voleva cacciarci perché devono chiudere 15 minuti prima.
Leggendo le recensioni ho notato che non sono unico che si lamenta dello stesso motivo come ho letto le risposte che vengono date che ma purtroppo non aiutano a risolvere nulla.
Vi suggerisco di fare ogni tanto un test di cortesia al vostro personale o farlo lavorare a commissione magari saprà rispettare un pò di più il cliente visto che ci sono pochi clienti in giro.
Non mi ha fatto per niente piacere entrare nel vostro negozio.

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Fulvio Gala
5/5

Un ringraziamento a Federica per la cortesia e professionalitá. Mi ha supportato nella scelta migliore per un regalo.

Gioielli Di Valenza- Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Dario Coco
1/5

10:30 del mattino. Appena uscito dal negozio. DELUSO dal servizio. Negozio vuoto quindi nemmeno da dire che le commesse fossero impegnate a servire altri clienti. 2 su 3 che si incremano le mani e la terza impegnata a sistemare delle cose ed io che attendo. Al di là della piccola attesa che ci può anche stare è stata la mancanza di volontà di voler ritirare l'orologio Sector acquistato un anno fa e che non funziona più. (comprato in questo punto vendita). Mi dicono che devo ritornare a Gennaio perché loro non ritirano più niente e che poi dovrò attendere 2 mesi per riaverlo ?. Oggi è il 19/12 non la vigilia di Natale. Spiego loro che mi è difficile ritornare e se possono cortesemente prenderselo in carico subito e poi senza premura potranno farmelo riavere a tempo debito (senza mettere fretta anche se non ho capito a cosa gli servono i 2 mesi di tempo). Non è stato possibile! Prima di salutare faccio un'ultima domanda e chiedo se nel caso il problema dell'interruzione del funzionamento fosse dipeso semplicemente dalla pila scarica se avessi dovuto cmq tornare a gennaio mi hanno risposto di sì ?. Assurdo che a negozio vuoto non cambino la pila immediatamente! A fronte di questa risposta mi è venuto il dubbio che essendo un orologio garantito fino a 10 atm di profondità probabilmente avrebbero dovuto mandarlo direttamente in Sector per mantenere la garanzia di permeabilità all'acqua ma mi è stato risposto di NO. Tutto questo papiro per dire cosa: a vendere son capaci tutti ma poi, a quanto pare, questa insegna sembra perdersi nel servizio. Quindi, per mia esperienza personale, dubito che tornerò nei negozi gioielli di Valenza a fare acquisti in futuro ma piuttosto cercherò un rivenditore che possa garantirmi anche un miglior servizio e spero anche più celere (2 mesi )

Go up