Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Gian Pietro Clerici, 88, 21040 Gerenzano VA, Italia.
Telefono: 029688130.
Sito web: lafarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Farmacia omeopatica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Lafarmacia.Parco degli Aironi

Stai cercando informazioni su Lafarmacia.Parco degli Aironi Questa farmacia si trova a Gerenzano, in Via Gian Pietro Clerici, 88. Ecco tutte le informazioni che devi conoscere.

La farmacia è facilmente raggiungibile al numero di telefono 029688130. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo lafarmacia.it per maggiori dettagli.

La farmacia offre una vasta gamma di servizi, tra cui farmacia, negozio di prodotti di bellezza e benessere, farmacia omeopatica, centro salute e bellezza, e farmacia veterinaria. Questa farmacia è altamente specializzata e offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Ecco alcune altre informazioni utili: offrono consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e accettano carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Questa azienda ha ottime recensioni, con una media di 4/5 su 71 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Lafarmacia.Parco degli Aironi

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Caterina Prando
5/5

Peccato che non fanno i tamponi di sabato ma molto rifornito di ogni cosa che tu abbia bisogno

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Monica Ren
1/5

Domenica ore 11,30. una persona davanti a me, già dentro quando sono arrivata, con ricetta "problematica".
Sono in due.
Dopo 10min chiedo "posso chiedere solo un contenitore delle urine?" e il farmacista che stava ANCORA servendo il cliente mi risponde "...ehh signora deve aspettare il suo turno".
Vero se non fosse che il farmacista in questione stava aspettando che il cliente chiamasse casa x sapere se andava bene un generico e lui era li che lo guardava. L altro ragazzo farmacista, che dopo la mia richiesta mi ha servito, stava mettendo in ordine gli scaffali.
1 maleducazione 2 mancanza di professionalità.
Non mi vedono più!!!
e il dubbio mi sorge: è cambiata gestione ?

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
domenico iacubino (Nick1972)
5/5

Personale qualificato il vero senso di essere dottore sia di professione ma nell'animo, sia Diego che la sig.ra Samantha che ho conosciuto sono delle persone fantastiche e sempre disponibili nel limite del possibile. Grazie per il vostro lavoro auguri di buon anno

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Maria luigia Talon
4/5

Gentili e mi hanno tenuta insulina da parte perché alla farmacia di fenegrò non c'era

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Angelo Aniello Caccavale
1/5

Professionalità zero.......avevo appuntamento per un tampone il 30/12 mi hanno detto che avevano annulati tutti per problemi del personale ....dicendomi che il mio appuntamento me l'avevano spostato a Seveso,sono andato a Seveso e non c'era nessun appuntamento e poi scopro(da una mia amica) che la sera del 30 hanno fatto 2/3 tamponi .......assurdo

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Viv
3/5

Code interminabili.

Aggiorno recensione dicendo che la questione code è leggermente migliorata da quando hanno tolto il distributore di biglietti coda,che dava priorità ai ritiri. Ora,anche se devi acquistare al momento, non rischi di vederti passare 10 ritiri davanti.
Però non tengono molto in casa,devi spesso tornare a ritirare comunque. Altre farmacie in zona hanno di più in casa.

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
ENZA FERRARO
5/5

I numeri uno io gli darei una medaglia perché si ammazzano di lavoro e hanno sempre una parola buona per tutti complimenti

Lafarmacia.Parco degli Aironi - Gerenzano, Provincia di Varese
Carlo Tognonato
2/5

Entro, dopo 10 minuti di attesa, chiedo uno sciroppo per la tosse. Non mi viene chiesto nè il tipo di disturbo, nè alcun'altra informazione. L'operatore, chiedendo al collega, preleva dal banco uno sciroppo senza propormi alternative o darmi indicazioni sulla posologia. Sciocco io, lo ammetto, che nella fretta non chiedo oltre, mi fido e pago pensando di trovare un bugiardino o un indicazione sull'etichetta. Scopro essere un prodotto naturale, preparato dalla stessa farmacia, al miele (che non posso assumere). Ora nulla contro il prodotto di per sé, che magari sarà stato anche buono, ma non ho potuto prenderlo ed ero ormai in strada, diretto al lavoro. Forse sono stato superficiale, ma mi sarei aspettato un po' più di attenzione: non pretendo una visita otorino...(so bene di non trovarmi dal medico e di avere un banale mal di gola) ma neppure di essere liquidato così velocemente, a posteriori con poca attenzione. Mi spiace ma non posso dirmi soddisfatto.

Go up