LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via S. Donato, 99, 40127 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051503058.
Sito web: lloydsfarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di LloydsFarmacia San Donato

Stai cercando informazioni su LloydsFarmacia San Donato Questa farmacia e negozio di prodotti di bellezza e benessere si trova in una posizione comoda, a Via S. Donato, 99, 40127 Bologna BO, Italia. È facilmente raggiungibile ed è accessibile alle sedie a rotelle.

È possibile contattare la farmacia al seguente numero di telefono: 051503058. Il sito web ufficiale di LloydsFarmacia San Donato è lloydsfarmacia.it. Qui, puoi trovare informazioni aggiornate e servizi utili.

La farmacia offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, ed è specializzata in farmacia e vendita di prodotti di bellezza e benessere. Inoltre, accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo la massima flessibilità nei pagamenti.

Una caratteristica distintiva di LloydsFarmacia San Donato è la consegna in giornata, che garantisce la consegna tempestiva dei farmaci e dei prodotti acquistati. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad assistere i clienti e a fornire consigli professionali.

Attualmente, LloydsFarmacia San Donato ha una media di 3.9/5, basata su 78 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'elevata qualità del servizio e l'impegno costante nell'offrire un'esperienza positiva ai clienti.

Conclusioni: Se stai cercando una farmacia e un negozio di prodotti di bellezza e benessere affidabili e convenienti, LloydsFarmacia San Donato è sicuramente una scelta consigliata. La gamma completa di servizi, la flessibilità di pagamento e la posizione comoda rendono questa farmacia una risorsa preziosa per la comunità locale. Per saperne di più o per effettuare un ordine, visita il sito web di LloydsFarmacia San Donato oggi stesso.

Recensioni di LloydsFarmacia San Donato

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elena Cavedagna
1/5

Una settimana per ricevere un farmaco a distribuzione ospedaliera. Farmaco che lo stesso ospedale in emergenza mi ha consegnato immediatamente. Grande maleducazione e poca empatia nella gestione del cliente. Sentirsi dire di smettere di telefonare per chiedere informazioni è stato molto fastidioso soprattutto perché la terapia era urgente e non era possibile sospenderla. Le persone che servono al.banco sono del tutto inpreparate a gestire la comunicazione con i clienti. Ho chiesto di parlare con il responsabile ma mi è stato negato con molta arroganza. Non comprerò mai più lì

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Joe Black
3/5

Prezzi molto più elevati di una parafarmacia ma, servizio fino alle 24.00 con tanto di guardia presente, molto gentili.

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Dario Garcia
5/5

Da 2 anni a questa perte mi sono trovato sempre molto bene

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Monica Napoli
1/5

Mi sono recata in questa farmacia ieri in cerca di un articolo che mi era stato segnalato fosse disponibile da una farmacia vicino casa mia. Una volta li la dottoressa maleducatissima con gli occhiali mi ha detto che non era disponibile in realtà sentendo che parlava con la collega l’articolo era semplicemente incastrato in un cassetto ed era meglio dirmi che non ci fosse poiché difficile da prendere. L articolo era necessario per un neonato. Mi dispiace per il titolare poiche ha perso una potenziale cliente , mentre per la dottoressa potrebbe cambiare mestiere dato che la serietà è alla base.

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Antonella & Federico
2/5

Ieri mi sono recato in questa farmacia per avere delucidazioni su un tampone rapido effettuato a casa e mi sono imbattuto in una dottoressa o farmacista con gli occhiali, estremamente maleducata ed arrogante. La persona in questione mi era già capitato di assistere a delle scene in cui rispondeva a malo modo anche ad altre persone, tra l'altro è capitato anche a mia moglie. Questa volta è successo a me.
Prima di esporre i fatti, mi giova premettere che questa farmacia è estremamente comoda poiché aperta fino alle 24 ogni giorno, è sempre fornita e ci lavora del personale estremamente disponibile e cordiale a parte ovviamente la persona in questione.
Il giorno prima di recarmi in farmacia, avevo avuto mal di testa e una febbre leggera e avevo effettuato un tampone antigienico in casa con esito negativo, ma il giorno dopo, nonostante fossero scomparsi i sintomi ma essendo in procinto di partire, ho deciso di effettuare un altro tampone antigienico in casa, che mi ha dato esito invalido. Quindi ho deciso di farne un altro e mi è uscito un risultato dubbioso ( tutti i tamponi erano di Hotgen), ovvero la linea sulla T marcata e quella sulla C impercettibile. Ho deciso di recarmi in farmacia per avere conferma della positività e comprare altri tamponi e medicinali. Non avevo alcun sintomo ed indossavo una mascherina FPP2, la persona in questione si trovava dietro al divisore di plexiglass. Ho mostrato questi due tamponi (sigillati in un apposito sacchetto), chiedendo un chiarimento, in primis la dott.ssa ha detto che i risultati dei due tamponi se non effettuati entro 30 min prima potevano essere già invalidi, ma io ho risposto che li avevo fatti circa 20 min prima. Lei mi ha detto che sì allora il secondo è positivo, ma ho mostrato la legenda del foglietto del tampone che non sembrava corrispondere. Non l'avessi mai chiesto, apriti cielo, questa persona mi ha detto :" allora lo vuole capire che è positivo, non capisce?non ci arriva?", mi spiazza completamente la sua rispostaccia e chiedo il motivo del suo nervosismo, e lei prosegue nel dire: " deve andare via da qui, adesso io devo disinfettare tutto il negozio, se ne deve stare a casa , non esca, qui non ci deve venire, non capisce quando parlo?". Ovviamente rispondo per le rime e vado via. Non mi è stato possibile comprare altri tamponi e delle medicine in caso di emergenza.
Capisco la paura del covid, ma erano state messe in atto tutte le precauzioni come previsto dalle circolari del Ministero della Salute, ma se una persona si rivolge in modo così sprezzante ad un cliente, cui tra l'altro si approccia in modo gentile, probabilmente non è il posto adatto dove lavorare.
E' stata una situazione proprio incrensciosa che mi lasciato una forte amarezza e di cui ancora non mi capacito come si possano trattare le persone in questo modo.
Spero che episodi del genere, di cui ripeto ho assistito varie volte in questi anni sempre con la stessa persona, non si ripetano più. La maleducazione e la mancanza di rispetto non possono essere identificate con una farmacia e sicuramente non deve essere un singolo a rovinare la buona reputazione di un luogo.
Rimango a disposizione per ogni eventuale ed opportuno chiarimento.

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Silvestro Terranova
4/5

Farmacia sempre aperta, purtroppo non c'è un parcheggio facile.

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Enza Rufino
5/5

Gira gira resta sempre la migliore; non solo per la gentilezza, ma anche per la preparazione medica. Ogni volta che ho chiesto consiglio a una farmacista mi ha risolto il problema.

LloydsFarmacia San Donato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ettore Nacchi
1/5

Ho prenotato in anticipo di una settimana e mezzo per fare un tampone. Arrivato a due giorni dalla data del tampone non ricordandomi l orario esatto chiamo per sapere se era alle 17 o 17.30. e indovinate cosa succede Mi dicono che non c'è nessuna prenotazione a mio nome e che mi sono sbagliato devo avere prenotato da un altra parte... Ho detto che devevo partire per l estero e che mi serviva assolutamente il tampone. Be' mi hanno detto che loro venerdì sono hanno tutto pieno E che nonostante il loro errore non mi avrebbero fatto il tampone. Ovvente loro continuano a dire che ho prenotato in realtà da in Altra parte. Be' complimenti vivissimi, grazie a voi rischio di non poter partire. ( Per la risposta che la farmacia ha scritto Posso solo dire... Facile scusarsi dopo l accaduto. La vostra dipendente non si è scusata con me. Anzi ad un Certo punto ha iniziato ad alzare la voce ripetendo che io non avevo prenotato nulla, e nonostante io dicessi che mi serviva per partire il giorno dopo non mi ha fatto fare il tampone ë non ha voluto sentire ragionin nonostante il vostro errore. Ancora complimenti vivissimi per fortuna in zona ci sono farmacie più serie , dove se prenoti il tampone te lo fanno veramente.)

Go up