Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia.
Telefono: 0200704026.
Sito web: lovisajewellery.eu.
Specialità: Gioielleria, Servizio di foratura orecchie.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di Lovisa

Lovisa, un'azienda di gioielleria che merita sicuramente di essere considerata. Situata a Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia, questa attività offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il numero di telefono per contattare Lovisa è 0200704026. Il sito web, lovisajewellery.eu, è facilmente accessibile e offre informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti.

Le specialità di Lovisa includono la gioielleria e il servizio di foratura delle orecchie. Questi servizi sono offerti con la massima cura e attenzione ai dettagli, garantendo la soddisfazione del cliente.

Tra gli altri dati di interesse, Lovisa offre la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'accettazione delle carte di credito. Questi servizi aggiuntivi rendono l'esperienza del cliente ancora più confortevole e piacevole.

Le opinioni dei clienti su Lovisa sono generalmente positive, con una media di 2.1/5 su 7 recensioni su Google My Business. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative che possono influenzare la percezione del pubblico.

Recensioni di Lovisa

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Silvia Dongiovanni
1/5

Buongiorno. Ieri mattina ho acquistato presso il vostro negozio di Bellinzago Lombardo tre piercing per orecchio, ero indecisa, ma sono stata aiutata dalla commessa presente che mi ha consigliato sui modelli. Al momento della consegna dello scontrino mi ha parlato di una sorta di garanzia di reso su eventuali prodotti fallati. ( ) Io, non ne faccio mistero, ho preso il mio scontrino, senza neanche leggerlo e l'ho inserito nel portafoglio. Questa mattina sono tornata, perché non ero e non sono convinta dei miei acquisti ( ho speso 42,00 euro ) pronta a chiedere di fare un reso, ma ho ritrovato la stessa signora che mi ha servito ieri e che senza farmi neanche finire di parlare mi ha detto che i piercing ed altri oggetti acquistati lì non possono essere cambiati per motivi igienici. Io finisco di spiegarle che non ho nemmeno aperto le confezioni, che poteva verificarlo, ma lei ha continuato a ribadire che c'era scritto sullo scontrino, e che me lo aveva detto.
Io ho risposto : " lei non me lo ha detto , ne sono sicura . " ( perché sapendolo ci avrei pensato bene e forse ne avrei acquistato uno solo ) e lei mi risponde: " ho dedotto che essendo per lei non li avrebbe cambiati"
Dedotto
E poi dove sono i cartelli? Io non li ho visti vicino a piercing.
Io consumatore ho sbagliato a non chiedere, ma voi sbagliate a non comunicarlo prima,e poi lo scrivete in fondo ad uno scontrino che il cliente riceve una volta che ha pagato
Io quei 42,00 euro .... i miei soldi li butto quindi
Non voglio che la colpa ricada completamente sulla dipendente ( non so se è la titolare. ) Ma è la politica del negozio che è sbagliata.
E se fossi tornata indietro dopo gg, dopo averne indossato uno, portandolo guasto, come avrebbe dedotto la commessa che il piercing si era rotto perché nato fallato
Li allora mi avrebbe fatto il reso? Anche questo non lo capisco.
È così che pensate di motivare il cliente a tornare? Facendogli buttare i suoi soldi
No, così lo fate scappare. E demotivate magari qualcuno che leggerà questa recensione. ( Io almeno leggendola non verrei mai a comprare dove so che non posso fare un reso. )
Amazon cambia anche i piercing ( certo sull' e-commerce ci sono altri regolamenti lo so bene. ) ma è così che rendi felice un cliente, che è pronto a tornare e ritornare spendendo i suoi i soldi DA TE invece che ad un' altro.
Anche i negozi di intimo ( E SE NON SI PARLA DI IGIENE LÌ ) fanno i cambi.
Quindi tutti si adattano per accontentare la propria clientela.
A parte voi.
Io ho buttato 42,00 euro ; Lo ribadisco.
Mi sembra di aver capito, guardando un attimo che voi siete in franchising?
Questa è anche la politica " dell'azienda madre "

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
julia mendicino
1/5

sono stata in negozio , una volta per prendere dei piercing alla lingua , di cui di due si svitavano le palline e di uno si è direttamente spezzata , oltretutto costo molto alto ,
seconda volta per prendere dei piercing per il naso ,nostril ,
appena presi , due giorni dopo erano già neri , hanno iniziato a farmi infezione , fino ad oggi in cui ho chiamato per informarmi se fosse stato possibile oltre ad avvisare avere un rimborso , e la commessa che ha risposto dal negozio , piuttosto che appunto rispondere di andare in negozio per un rimborso , ha pensato di dirmi che lei utilizza gli stessi piercing del negozio , addirittura curandoli con uno spray per una panciera dicendomi anche che lo spray fosse tossico ,
logicamente invenzione del momento pur di non rimborsare , il mio buco ormai per poterlo curare si deve chiudere,
non è normale ne giusto ,
oltre a questo posso anche dire che non vi consiglio questo negozio , soprattutto per la qualità e per quanto costa ,
costa tanto e la qualità è scadente .

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Luca Tauriello
1/5

Ho comprato un piercing per l'ombelico alla mia ragazza.
La prima volta si è staccato il brillantino della pallina in alto, siamo andati lì e fortunatamente ce l'hanno cambiato. Adesso invece la pallina si è svitata da sola, e in più si è staccato il ciondolo. Per aver speso 25 euro per un piercing, mi aspettavo una qualità decisamente più alta.

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Viola Nassi
1/5

personale pessimo, mi hanno affidato una ragazza inesperta a fare due buchi alle orecchie, dolore atroce perché non sapeva farli e a distanza di mesi non mi sono ancora guariti, uno mi ha fatto infezione e l’altro lo toglierò a breve

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Melissa Moffa
5/5

Servizio piercing top!!

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Stefania Guaragna
1/5

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Alisea Galimberti
5/5

Go up