Negozio DoDo - Arese, MI

Indirizzo: Servizio DodoLab attivo c/o Il Centro - piano terra, Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI, Italia.
Telefono: 0293876031.
Sito web: dodo.it.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Negozio DoDo

Il Negozio DoDo è una famosa gioielleria che si trova in Italia, precisamente presso Il Centro, in Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI. Questo negozio si trova al piano terra ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla sua accessibilità per sedie a rotelle, sia all'interno che nel parcheggio.

Il Negozio DoDo è specializzato nella vendita di gioielli di alta qualità e offre un'ampia varietà di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Che tu stia cercando un regalo speciale per qualcuno di caro o semplicemente desideri acquistare un gioiello per te stessa/o, il Negozio DoDo è il posto giusto per te.

Uno dei vantaggi di acquistare in questo negozio è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio e di utilizzare carte di credito come metodo di pagamento. Inoltre, il Negozio DoDo offre la comodità di poter acquistare direttamente in negozio, offrendo un'esperienza di shopping unica e personalizzata.

Il Negozio DoDo ha ricevuto un totale di 49 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo dato indica che la maggior parte dei clienti che hanno visitato il negozio sono rimasti soddisfatti del servizio e dei prodotti offerti.

Recensioni di Negozio DoDo

Negozio DoDo - Arese, MI
Rebecca Galessi Villa
1/5

ho chiamato per sapere se fosse possibile effettuare un cambio proveniente da un altro negozio ma la commessa mi ha risposto, senza nemmeno farmi finire di formulare la frase, in maniera molto scortese, che il cambio non si poteva effettuare perché “il gioiello non è uscito dal nostro negozio”. poco esaustivo e commessa poco gentile, non ci tornerò.

Negozio DoDo - Arese, MI
Michele Deiana
1/5

Sono stato oggi da Dodo con la mia compagna, che ha chiesto a una commessa (quella più grande di età) se fosse possibile stringere un braccialetto dodo che avevamo acquistato in un altro store. La commessa è stata molto scortese e maleducata, e le ha anche detto che ho si comprava un bracciale nuovo o poteva pure andarsene. Mai avuto un trattamento così scandaloso in un negozio.

Negozio DoDo - Arese, MI
Eleonora Brovelli
2/5

Commessa infastidita dalla presenza del cliente, dopo aver salutato più volte pensando non mi avessero vista, mi sono sentita rispondere “l’abbiamo vista eh, quando abbiamo finito arriviamo” peccato perché ho sempre acquistato e le ragazze sono sempre state carinissime, probabilmente era infastidita poche erano già le 19.30..peccato ha perso una vendita e una cliente

Negozio DoDo - Arese, MI
Federico Popeo
1/5

Pessimo.. non hanno dei semplici cordini per sostituire il mio braccialetto Dodo.

Negozio DoDo - Arese, MI
Simona Iezzi
1/5

Non è bello entrare nel negozio per un dodo ( ciondolo a forma di luna) da regalare ad una bambina ed essere trattati da morti di fame da una cretina di commessa. Ma come si è permessa di rivolgersi ad un cliente in modo scazzato e: "guardi che costa 110 euro e il laccetto 16." Come dire: "ma se lo puo' permettere?" "Le pepite non le ha comprate da noi e quindi non posso metterle nel braccialetto", erano da aggiungere/inserire in cio' che si stava acquistando. Io in quel posto non comprero' piu' nulla ma certe commesse andrebbero licenziate in tronco, fanno perdere i clienti.

Negozio DoDo - Arese, MI
Ruggero Cazzaniga
5/5

Finalmente un brand come Dodo in un centro commerciale con assortimento dei principali prodotti e spazio espositivo a sufficienza per poter scegliere ciò che più vi piace. Personale gentilissimo. Ho comprato in passato i classici animaletti in oro di cui uno avevo smarrito la scatoletta, su richiesta mi è stata fornita gratuitamente la confezione è il responsabile non ha voluto che la pagassi in quanto cliente.

Negozio DoDo - Arese, MI
ROSSANA
1/5

Una commessa così poco attenta alle esigenze che mi ha fatto comprare un gioiello larghissimo, a suo parere mi stava bene . Tutto per vedermi quello che aveva in vetrina

Negozio DoDo - Arese, MI
Tiziana Limina
2/5

Consiglio un corso sulla gestione dello stress e sulla gestione "empatica" del cliente. Ma non a tutto lo staff... solo per una addetta alle vendite poco paziente e molto molto molto fuori luogo come mimica facciale e comportamento verbale. Mi trovavo lì per acquistare un dono, la signora in questione ad un tratto ha sbuffato e in maniera passivo aggressiva (quindi senza rivolgersi a me direttamente) ha esclamato "io ho tante cose da fare!!!! Sono appena arrivata!!!". Leggo altre recensioni simili, forse è il caso di formare meglio lo staff. È proprio un peccato.

Go up