Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Pilastroni, 35013 Cittadella PD, Italia.
Telefono: 0499424811.
Sito web: ulss15.pd.it.
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea: Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea è una struttura dedicata all'assistenza sanitaria di emergenza. Si trova in Via Pilastroni, 35013 Cittadella PD, Italia. Il numero di telefono per contattare il pronto soccorso è il 0499424811. Il sito web ufficiale dell'ULSS 6 Euganea, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate, è ulss15.pd.it.

Il reparto di pronto soccorso offre cure tempestive e appropriate per qualsiasi emergenza medica. Tra le specialità disponibili ci sono le cure per traumi, malattie acute e problemi cardiovascolari. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e preparato per fornire assistenza in situazioni critiche.

L'ospedale è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta. Queste caratteristiche rendono la struttura facilmente accessibile a tutti i pazienti, anche a quelli con particolari esigenze.

Sul web si possono trovare opinioni su questa azienda, che attualmente conta 54 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.1/5, il che indica un livello di soddisfazione discreto da parte degli utenti.

Recensioni di Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
luana bernardi
1/5

Siamo messi male, si arriva già rassegnati che l attesa è lunga..alcune persone raccontano di essere qui da più di sette ore .anche in più giorni....i bambini dovrebbero avere priorità, ma se gestiti dal PS vengono trattati come gli altri pazienti tra ieri e oggi siamo in attesa da 3 e non sappiamo ancora se è fratturata oppure no.. se provi a chiedere o pretendere qualcosa vieni trattato malissimo e con l indifferenza di chi non comprende che siamo qui perché ne abbiamo bisogno non perché non abbiamo niente da fare ..

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Maddalena Toniato
1/5

Purtroppo la mia è stata una spiacevole esperienza.
Un' unghia del piede(scollata per metà) mi si è staccata quasi del tutto dopo un trauma.
Mi rivolgo al pronto soccorso dove i medici decidono di reinserirla e dare punti di sutura per mantenerla ferma e per prevenire infezioni (così dicono)
Consapevole che i medici del pronto soccorso vengono formati e preparati a casi di primo soccorso, purtroppo questo non sempre è sufficiente. In alcuni casi, come il mio, il controllo da parte di uno specialista, sarebbe più adeguato.
Credo comunque che l'empatia e l'umanità siano alla base di questo lavoro anche per il personale del Pronto Soccorso, che comunque dovrebbe prendersi cura di gente che ha male.
Nel mio caso purtroppo non sono state mostrate né empatia né un minimo di umanità, anzi il personale era scocciato perché era un giorno festivo e probabilmente avrebbero preferito essere in spiaggia (anch'io comunque).
Purtroppo l'intervento subìto mi ha provocato dei dolori insopportabili che non mi permettevano nemmeno di dormire e una modesta infezione.
Adesso devo rimediare ai danni provocatimi rivolgendomi a professionisti a pagamento!
Non parlo di mala sanità, ma temo che episodi simili al mio portino a denigrare l'intera categoria, sono invece consapevole che si tratta di singoli individui.

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Antonio Meneghini
1/5

La prima volta in cui ne ho avuto bisogno è stata una tragedia. Entrato alle 15.30, alle 22 me ne sono andato senza entrare sopportando il dolore un'altra notte. C'erano persone in attesa da 8 ore. Molta gente lì diceva che questa situazione capita più di qualche volta, soprattutto di domenica. Alcuni in preda al dolore se ne sono andati a Camposampiero. La struttura è nuova e ben fatta, ma a livello organizzativo c'è ancora MOLTO da fare.

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Marilena Lupasc
1/5

Mio figlio era caduto in bicicletta aveva sbattuto la testa provocandosi una ferita al naso,al mento un dente rotto e tanto spavento!!!!!!ci hanno dato codice bianco come la maggior parte delle persone lì presenti e dopo due ore di attesa ho deciso di andare via !!!!!una vergogna perché tutti i vecchi hanno precedenza secondo loro!!!comunque l’abbiamo portato alla guardia medica del paese alla sera dopo sei ore dal incidente dove l’hanno medicato e tranquillizzato!!! Se arrivavo con il barcone mi visitavano subito se pago le tasse no!!sono molto delusa!

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Serena Marchiorello
5/5

Ieri sera mi sono recata al pronto soccorso con mia figlia di due anni e mezzo a seguito di un trauma da caduta ed è stata visita dal dott. Napolitano, una persona attenta,disponibile e super preparata, ce ne vorrebbero di medici così! Grazie dottore.

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Ilenia Coratti
1/5

Andata per problema respiratorio. Gli operatori in turno la notte, inclusi quelli del suem, tutti davvero professionali, competenti, veramente disposti all'ascolto e all'aiuto. Passo la notte in osservazione e al mattino arriva il primario con fare molto arrogante e scortese mi dice che loro non sono assistenti familiari e dovevo arrangiarmi. Questo perché venivo da altra regione per lavoro e alloggiavo in una struttura in cui essendo positiva non potevo tornare. Ho chiesto un consiglio/aiuto e questa è la risposta ricevuta con aggiunta della presa in giro della sua collega infermiera (forse) che dal corridoio sfotteva con frasi tipo "hai un aumento della bolletta?rivolgiti al primario" e così via. In conclusione esperienza non bella ma bisogna sempre avere la fortuna di trovare chi fa ancora quel lavoro con passione. Gli operatori della notte si, quelli del mattino no.

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Elena Munaretto
1/5

Giovedì 9 settembre 2021 alle 3.30 del mattino mi reco al pronto soccorso di cittadella perché mio padre aveva la pressione alta 174 su 210. Prima di andare al pronto soccorso mi sono consultata con la guardia medica, molto brava e competente, che mi ha prescritto un farmaco per far abbassare immediatamente la pressione dicendomi che avrei potuto somministrare un’ulteriore compressa dopo un’ora nel caso la pressione non fosse scesa. La guardia medica mi disse inoltre che se la pressione non si fosse abbassata, e mio padre avesse presentato altri sintomi come stordimento, di recarmi immediatamente al pronto soccorso. Mi reco al pronto soccorso un’infermiera misura la pressione a mio padre mentre un’altra raccoglie i dati, sala d’attesa vuota. Mi chiede se è fuori ulss dico di sì, raccoglie i dati anagrafici, non chiede se mio padre ha patologie e nemmeno se sta facendo cure farmacologiche, si limita a raccogliere informazioni dei sintomi e ciò che la guardia medica mi ha consigliato di fare e mi chiede se è vaccinato per il covid ( cosa che a mio avviso in quel momento non c’entrava nulla ). Quando ho detto che ho fatto prendere un’altra compressa del farmaco per abbassare la pressione a distanza di 3 ore l’una dall’altra mi chiede: “ ma chi gliel’ha detto di farlo?” Io rispondo la guardia medica, l’atteggiamento era di una persona contrariata su ciò che la guardia medica aveva consigliato di fare. Attendiamo il nostro turno io ovviamente fuori in parcheggio come mi è stato chiesto dalle infermiere. Somministrano a mio padre 5 gocce di un farmaco per abbassare la pressione e 15 gocce di calmante. Lo fanno attendere 30 minuti e lo mandano a casa senza alcun esame del sangue o tracciato cardiaco ed altri esami che sarebbero serviti a capire meglio la situazione, delegando al medico di base ulteriori indagini. Della serie voia de far ben saltame dosso. Esperienza pessima, persone non competenti, senza contare che quando l’infermiera che ha misurato la pressione ha comunicato che era 80 su 160 , quando 15 minuti prima era 174 su 210, mio padre incredulo disse non è possibile io sento stordità dietro la testa , l’infermiera ha risposto con un ghigno vabbè allora non è giusta avvicinandosi ad una terza collega e facendo camerata, mentre l’infermiera che avrebbe dovuto raccogliere adeguatamente i dati se n’è uscita con la domanda:” ha problemi di cervicali?” Preciso che mio padre non è una lagna quando dice che sta male significa che veramente sta male, lui i dottori non li vorrebbe nemmeno vedere. Aiuto se questa è la preparazione e la professionalità dei sanitari di oggi stiamo proprio freschi, pregare di stare sempre bene.

Ospedale di Cittadella - ULSS 6 Euganea : Pronto Soccorso - Cittadella, Provincia di Padova
Bgd hri
1/5

Peggiore esperienza....MAI PIÙ.....

- Sono andato nel reparto di urgenza, per mia mamma che aveva il ginocchio gonfio.... - Nonostante aver esposto il problema ai medici, ci è stato fornito comunque il TICKET color Bianco....perciò (come al solito) abbiamo aspettato ore e ore per un operazione da 10 minuti...

Professionali e VELOCI come sempre.....

Go up