Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via G. B. Pergolesi, 33, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392331.
Sito web: irccs-sangerardo.it.
Specialità: Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 615 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ospedale San Gerardo Monza

L'Ospedale San Gerardo Monza è un ospedale pubblico situato a Monza, in Via G. B. Pergolesi, 33. Il suo numero di telefono è 0392331, e il suo sito web è irccs-sangerardo.it. Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche.

Una delle caratteristiche principali dell'Ospedale San Gerardo Monza è la sua accessibilità. L'ospedale è dotato di ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente raggiungibile per chiunque abbia bisogno di cure mediche.

L'Ospedale San Gerardo Monza è molto apprezzato dalla comunità locale, come dimostrano le 615 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.5/5, il che indica un livello di soddisfazione generale da parte dei pazienti.

Questo ospedale è noto per la sua eccellenza in molte aree della medicina. Tra le specialità offerte ci sono:

Chirurgia generale e specialistica
Medicina interna
Cardiologia
Neurologia
Oncologia
Pediatria
Ostetricia e ginecologia
Ortopedia e traumatologia

L'Ospedale San Gerardo Monza è anche un centro di ricerca e formazione, il che significa che i pazienti possono essere trattati con le tecniche e i trattamenti più recenti e innovativi.

Recensioni di Ospedale San Gerardo Monza

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Lilith Julia
4/5

L'ospedale è sicuramente un labirinto ed è facile perdersi, soprattutto se è la prima volta, come per me. Però è tutto abbastanza organizzato. Il 2 aprile ho fatto una visita ginecologica ed ho trovato persone competenti e gentili. Il 3 aprile sono andata in prericovero, l'attesa è stata abbastanza lunga, ma tutto il personale era sorridente, simpatico, competente e molto disponibile! Il 5 aprile (oggi) invece ho fatto un piccolo intervento, avevo ansia e paura...ma sono stati tutti dolci, gentili, disponibili per ogni evenienza, simpatici e molto bravi. Mi sono svegliata bene dall'anestesia, ero tranquilla. Grazie a tutto il personale dell'ospedale

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Karl Tomas
5/5

Reparto dedicato alle nascite con annesso P.S.Ostetrico, voto 10 siamo stati seguiti sin dall’inizio della gravidanza fino ad oggi che è nato mio figlio. Professionali disponibili ed attenti a tutte le esigenze del paziente, personale molto giovane davvero preparato diretti dalla espertissima e veterana D.ssa Maini, ringrazio tutti anestesista compresa siete FANTASTICI!!!!!!!!!
Un grande grazie va anche alla gentilissima Ceci(così sentivamo che la chiamassero) che all’occorrenza ci ha accolto con grande serietà e dolcezza, persona capacissima che insieme alle sue colleghe hanno assistito la mia compagna con immensa dedizione.
BRAVI TUTTI!!!!!!!!
Consigliatissimo!!!!!

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Silvia Albore
1/5

Posto disorganizzato all'inverosimile in tutti i reparti. Ti fanno venire ottant'anni prima e poi ti dico: deve aspettare che il letto si liberi.... Anche no... Vengo quando il letto è già libero e così non devo aspettare ore ad aspettare a cazzo di cane in giro in ospedale... Organizzatevi meglio che il programma ce l'avete già....

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Giorgia Pagnotta
1/5

Una stella solo perché obbligatoria, sennò anche -10!
Bisogna solo augurarsi di star bene e non aver mai bisogno del San Gerardo.
Ore 17.30, mercoledì 9/10.
Entriamo per far visitare l’occhio al mio compagno dato che un quarto d’ora prima gli è entrata una scheggia di ferro sul posto di lavoro, la risposta?
“No mi spiace, ha già finito per oggi l’oculista. Dovete tornare domani alle 8 o dovete andare a Milano”
Io ora mi pongo una domanda, ma ne hanno solo uno? Cioè un’oculista per le emergenze non dovrebbe essere sempre presente nelle fasce orarie non coperte dal primo medico?
Da denuncia.
Mi sembra follia.
Questa è la sanità Italiana.
Complimenti vivissimi!

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Francesca Mattei
4/5

Mio figlio minore e arrivato dall'ospedale perché aveva avuto un incidente, il piede era messo male . Abbiamo trovato un equipe di chirurgia plastica stupenda tutti bravi competenti e molto disponibili nel capire il paziente,ha dovuto subire un'operazione molto delicata che solo loro potevano eseguire un Lombardia.
Grazie mille per aver salvato il piede a mio figlio!
Non ho messo 5 stelle perché chi prende gli appuntamenti di controllo ha sbagliato ben 3 volte a a darci le date, su questo c'è da migliorare!

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Stefano Passaretta
5/5

Salve, mi sento in dovere di condividere un breve periodo della mia vita, sperando possa essere di aiuto e sollievo per chi si troverà a leggere queste poche righe.

Ho appena terminato all’Ospedale San Gerardo di Monza un ciclo di venti sedute di radioterapia a causa di un carcinoma prostatico.

Senza entrare troppo nel dettaglio della malattia poiché ognuno ha il proprio percorso e il corpo ha reazioni differenti a seconda della situazione clinica, posso dire che l’organizzazione delle sedute, l’attenzione verso i pazienti, la meticolosità e la precisione del personale sono state di livello assoluto.

Durante queste settimane ho anche avuto la fortuna di entrare in contatto con gli specialisti non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche sotto quello genuinamente più umano, quello di appassionati uomini e donne che, grazie a sensibilità, empatia, gentilezza e un dignitoso rispetto del paziente in difficoltà, hanno reso tutto incredibilmente più facile.

Vorrei quindi ringraziare il personale del reparto di Radioterapia che mi ha accompagnato in questo percorso, con particolare riguardo verso il Direttore, Professor Stefano Arcangeli, le Dottoresse Ferrario e Chissotti e i miei angeli custodi, i Tecnici Radioterapisti Donatella, Pietro e Gianluca.

Grazie di cuore!
Giuseppe Passaretta

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Martina G
5/5

Ho avuto la sfortunata necessità di essere ricoverata nel reparto di ostetricia a causa di un aborto interno. Nonostante il dolore fisico e mentale che stavo attraversando, ho trovato nel personale dell'ospedale un conforto inaspettato e prezioso. La gentilezza e l'umanità con cui sono stata trattata non sono qualcosa da dare per scontato, soprattutto conoscendo la realtà di altri ospedali. Ogni membro dello staff, dai medici, infermieri, Oss, ha dimostrato una professionalità impeccabile, accompagnata da una sensibilità rara, che mi ha fatto sentire accolta e rispettata in un momento così difficile. Non posso che ringraziare di cuore tutto il reparto per il supporto e la cura che mi hanno offerto. Sono profondamente grata per il loro lavoro e per l'umanità.

Ospedale San Gerardo Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
G. Dixie
2/5

Oculistica. I dottori meritevoli ma c'è una signora all'accettazione del piano con i capelli corti rossi che non ha la minima idea di cosa sia l'empatia. Ti accoglie con un espressione scontrosa e non intavola nessun discorso. Quando si deve spiegare qualcosa di articolato non ti ascolta per niente e fa tutte affermazioni che si aprono con NO oppure NON è vero oppure DEVE. Sorride solo quando va a bere il caffè con le altre colleghe. Se volete migliorare il servizio, mettetela nello sgabuzzino delle scope.

Go up